L’Inter ha accettato l’offerta del Chelsea per Lukaku di 115 milioni di euro. Come sostituto del belga, l’Inter ha in pugno Duvan Zapata, ma non solo.
L’Inter investirà una parte dei soldi che verranno incassati dalla cessione del belga per acquistare il colombiano Duvan Zapata. La dirigenza però non vorrebbe fermarsi qui anzi avrebbe intenzione anche di fornire un alternativa low cost a Simone Inzaghi. Si sono fatti due nomi in particolare: Edin Dzeko, pallino dell’Inter da due anni e un nuovo nome a sorpresa, Luka Jovic
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Inter, altra batosta per Zhang: cosa è successo
Questi due giocatori incarnano il concetto di low cost, non tanto per gli ingaggi ma quanto per il prezzo. Per Edin Dzeko, bisognerebbe aspettare solamente che lui rescinda il contratto con la Roma per poi acquistarlo a zero. Per quanto riguarda Luka Jovic, la situazione potrebbe essere un po’ più complicata, perché l’ingaggio del giocatore è molto oneroso, circa 10 milioni di lordi e inoltre ha ancora un contratto lungo con il Real Madrid, quindi dovrebbe puntare ad un prestito con un eventuale riscatto in base ad alcuni obiettivi raggiunti o addirittura ad un prestito secco.
Lipsia, e' sempre più probabile l'addio di André Silva, attaccante portoghese che passò senza fortune…
La Juventus si prepara a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare un reparto difensivo…
L'Hellas Verona si prepara ad affrontare un'altra sessione di calciomercato e la necessità è trovare…
In attesa del ritorno in campo della Serie A femminile, che riprenderà a metà gennaio,…
Arteta e la situazione infortuni dell'Arsenal. Saka fuori per oltre due mesi, ma buone notizie…
Il caso Theo Hernandez continua a essere al centro delle discussioni in casa Milan, con…