L’Inter, nel tentativo di cautelarsi in vista della papabile cessione di De Vrij, avrebbe messo i propri occhi su un altro centrale biancoceleste, in scadenza.
I nerazzurri vorrebbero anticipare i tempi e il risuono dell’allarme, che potrebbe risuonare al termine della stagione corrente, vista la possibile partenza di De Vrij.
Un emergenza che la dirigenza milanese ha previsto con diversi mesi d’anticipo, tanto che per evitare di trovarsi scoperta a metà del mercato estivo, avrebbe già nel mirino il perfetto sostituto dell’ex biancoceleste, con un altro centrale di proprietà della Lazio.
Il calciatore in questione è in scadenza contrattuale con la società capitolina, e le trattative per un eventuale rinnovo paiono essersi arenate, almeno per il momento. Queste news fanno sorridere la società nerazzurra che dunque, approfitterebbe di questa situazione per trattare direttamente con l’agente del calciatore e il calciatore stesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter: rinnovo Brozovic in bilico, le big alla finestra
Il giocatore messo nel mirino dalla dirigenza interista è Luiz Felipe, centrale difensivo della Lazio, che ha incontrato diverse difficoltà nel rinnovare il contratto col club capitolino. Marotta e soci starebbero riflettendo piuttosto intensamente sulla possibilità di “scippare” nuovamente il club biancoceleste, che perderebbe un altro importantissimo tassello difensivo, senza massimizzarne in alcun modo gli introiti.
Un affare che però potrebbe prender piede esclusivamente a giugno, e solo se il brasiliano decidesse di rifiutare la corte dei nerazzurri, trattando in maniera serrata la possibilità di rinnovare il contratto con la dirigenza laziale, che a gennaio avrà l’obbligo di sedersi al tavolo delle trattative, e convincere della causa il calciatore, che in tutti i casi non ha mai espresso malesseri, relativi alla possibilità di indossare ancora la maglia della Lazio.
Con Sarri il difensore è al centro del progetto e il titolarissimo della squadra biancoceleste, e per questo appare complesso pensare ad un addio, ma il calciomercato è imprevedibile.
Spezia: la squadra di mister D'Angelo dovrà fare ancora a meno di Rachid Kouda, nuovamente…
Al Dall'Ara nuovo appuntamento con la Champions League, Bologna-Lille sta per cominciare. Italiano vuole la…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Inter, Mehdi Taremi e' una delle poche note negative della vittoria sul Lipsia. L'iraniano, malgrado…
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…