L’Inter mette sulla propria lista di osservati speciali anche un gioiellino del Como di Cesc Fabregas. Galeotto è stato un suo gol all’ultimo secondo.
Stasera si giocherà una partita interessante: quella di Serie A tra Inter e Como. Una partita che è destinata a riproporsi anche tra le dirigenze dei due club per un giocatore che sta facendo molto bene.
In casa, appena una settimana fa, ha segnato in extremis (al 97′) il gol che ha sancito la vittoria senza appello sulla Roma: lui è Nico Paz, talento argentino che ha serie chance di finire a Milano.
Sugli spalti dell’impianto comasco, non a caso, c’era anche il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti
. Parole che unite alle parole di Simone Inzaghi sul giocatore – “Ha qualità, un buon fisico e un ottimo piede. Farà una carriera importante” – hanno reso palese l’interesse nei suoi confronti.Le caratteristiche per essere un profilo attraente per i Campioni d’Italia in carica l’argentino le ha tutte: l’età giovane, 20 anni, il grande talento, la provenienza geografica (dopotutto l’Argentina ha già donato ai nerazzurri Lautaro Martinez, del quale è stato anche compagno di Nazionale).
Chissà che colui che è considerato uno dei migliori centrocampisti della Serie A già a gennaio non possa arrivare ad Appiano Gentile.
Aggiornato al 23/12/2024 8:45
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…