L’Inter sta ridisegnando gli scenari per la porta, e nel mirino è finito il portiere del Genoa in caso di addio di Samir Handanovic.
Una nuova possibilità per la porta dell’Inter. I nerazzurri nella prossima stagione rivoluzioneranno gerarchie e uomini tra i pali. A fungere da spartiacque il capitano, Samir Handanovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Brozovic rinnova: l’impatto sul bilancio dell’Inter
Il capitano non ha ancora deciso se rimanere o no all’Inter nella prossima stagione, nonostante stiano proseguendo i contatti per il rinnovo di contratto, che si concretizzerebbe, nel caso, a fine stagione.
L’arrivo di André Onana, poi, ha messo ulteriore carne al fuoco, dato che l’ex Ajax sarà, con ogni probabilità, il prossimo portiere titolare dell’Inter.
Nelle scorse è emerso, poi, un nome nuovo accostato all’Inter. In caso di addio di Handanovic, infatti, l’Inter andrebbe su Salvatore Sirigu, che sta lottando con il Genoa per conquistare una difficile salvezza.
A riportare la notizia è Sportmediaset, secondo cui l’ex Torino è una possibilità nel caso in cui le strade tra lo sloveno e l’Inter dovessero dividersi a fine stagione.
Napoli, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Scott McTominay. Il mediano, è uscito anzitempo nella sfida…
Il Genoa, dopo i rumors delle ultime ore, ha ufficialmente esonerato Alberto Gilardino: al suo…
Novità nell'organigramma del club brianzolo, Mauro Bianchessi è stato nominato nuovo Direttore Sportivo del Monza…
Inter, Calhanoglu è sempre più nella bufera. Possibili deferimenti in arrivo per i rapporti con…
Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio al Liverpool e ormai sembra che l'italiano sia…
Uefa e Fifa: gara di sanzioni e divieti contro la Russia dopo l'invasione in Ucraina.…