Categorie: Calciomercato

Inter, Palcios è sempre più vicino. Dentro un attaccante se parte Arnautovic

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, L’Inter sarebbe vicinissima al difensore Tomas Palcios. Ma al momento la situazione legata all’attacco rimane un rebus.

Il mercato dell’Inter sia sul fronte legato alle entrate che su quello legato alla uscite è in continua evoluzione. Sul fronte entrate, il club nerazzurro è vicino al difensore classe 2003 Tomas Palcios, mentre per quanto riguarda le uscite sono legate principalmente all’attacco, in cui al momento la situazione è delicata.

Inter, la situazione legata al mercato

Il mercato dell’Inter in questa sessione di mercato è ancora molto attivo sia sul fronte legato alle entrate, sia su quello legato alle uscite.

Per quanto riguarda le entrate, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il club nerazzurro sarebbe vicino a chiudere un colpo per rinforzare il reparto arretrato. Si tratta del classe 2003 Tomas Palacios di proprietà del Tallares, ma in prestito al Rivadavia.

Il club nerazzurro per il classe 2003 sborserà un cifra intorno ai 6 milioni di euro, e il calciatore dal canto suo ha dato l’ok per il trasferimento in Serie A, mettendo da parte le offerte ricevute dai club di Bundesliga

.

Per quanto riguarda la situazione legata ai calciatori in uscita dal club, i nomi principali sono i due attaccanti Joaquin Correa e Marko Arnautovic.

Se dovesse partire il calciatore argentino ex Lazio, attualmente ai margini del progetto, il club nerazzurro non opererebbe nessun acquisto sul mercato, visto i 4 attaccanti a diposizione in rosa.

Se a partire dovesse invece essere Arnautovic, l’idea del club di Simone Inzaghi è quella di operare sul mercato. Ma al momento l’addio del calciatore austriaco appare improbabile visto il suo no anche al Genoa di Gilardino.

La situazione legata al mercato in casa Inter rimane da monitorare, ma l’unica cosa certa è che i nerazzurri fino all’ultimo giorno di mercato dovranno sistemare le operazioni di mercato sia sul fronte entrate che su quello delle uscite.

Aggiornato al 19/08/2024 11:28

Condividi
Pubblicato da
Federico Figliola

Gli ultimi aggiunti

Milan, Camarda è pronto per Bratislava: Abraham torna e cerca la svolta

Milan, in vista della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava pare certa la convocazione…

14 mins fa

Fiorentina, Moise Kean sempre più trascinatore

È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…

9 ore fa

Atalanta, Retegui sempre più inarrestabile: 12° gol in Serie A e nuovo record

L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…

10 ore fa

Crisi Manchester City: il San Marino li prende in giro

Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…

10 ore fa

Haaland, la macchina di gol si è ingolfata: tutti i dati

La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…

11 ore fa

Napoli-Roma 1-0. Goal e Highlights

Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…

11 ore fa