L’Inter potrebbe aver chiuso il primo colpo per la prossima estate: un centrale algerino che arriva dalla Liga.
Un giocatore, una traccia di mercato seguita da tempo, ora arrivano conferme dai vari media spagnoli, in testa todofichajes.com, l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo con il centrale difensivo algerino Aissa Mandi. Il Betis Siviglia, squadra in cui milita il difensore, ha provato insistentemete a rinnovare il contratto del classe 1991, ma su di lui c’erano diverse squadre.
Una delle prime a mettere gli occhi su questo centrale algerino di trent’anni è stata l’Inter di Conte: la capacità di fare ripartire l’azione con una buona tecnica è una prerogativa di Mandi che interessa molto il tecnico salentino e l’opzione di portarlo a Milano a parametro zero è stato un fattore determinante per Marotta.
Su Mandi c’era la concorrenza tra le altre di Marsiglia e Liverpool.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Joao Mario la chiave per il nuovo trequartista
Partita praticamente chiusa quindi da parte dell’Inter, che porta a Milano un giocatore di assoluta esperienza e affidabilità che può essere un’ottima alternativa nelle rotazioni che dovrà vedere l’Inter di Conte, ormai ad un passo dallo scudetto, tornare protagonista anche in Europa. I nerazzurri hanno raggiunta un’intesa di massima col centrale del Betis Siviglia, in scadenza di contratto, sulla base di un quadriennale a due milioni di euro netti a stagione.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…