Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nuovamente nel mirino un centrocampista del Venezia per rinforzarsi in mezzo al campo.
Il mercato dell’Inter sul fronte entrata non sarebbe finito, infatti il club nerazzurro dopo aver chiuso diversi colpi per rinforzarsi in diverse zone del campo, avrebbe messo nel mirino un centrocampista del Venezia.
L’Inter per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione sarebbe tornata su un vecchio obiettivo di mercato, per aumentare la qualità in mezzo al campo.
Si tratta del centrocampista americano classe 2002 del Venezia Tanner Tessmann , che in questa stagione nel club lagunare ha collezionato 42 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto 7 goal e 3 assist.
Il calciatore in questa sessione di mercato è stato molto vicino a lasciare il club lagunare per passare prima all’Inter e poi alla Fiorentina. Maentrambi i club non hanno trovato gli accordi e il calciatore è rimasto nel club veneto.
Secondo quanto riportato da Trivenetogoal.com, il calciatore è stato messo fuori rosa da mister Di Francesco e non sarà presente nella prima giornata dove il club arancio-verde affronterà la Lazio.
La decisione di mettere il classe 2002 fuori rosa, fa pensare ad una possibile partenza del centrocampista americano. L’Inter dal canto suo monitora la situazione e nei prossimi giorni proverà ad affondare il colpo per il calciatore.
Nuovi sviluppi sono attesi nel breve periodo, forse per il fine settimana.
Aggiornato al 14/08/2024 20:57
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…