Dopo la delusione sul fronte Gleison Bremer, l’Inter è già a lavorare sul mercato. Per la difesa si punta ora a tenere Milan Skriniar, ma con un occhio al futuro.
Così, mentre il piano di fare plusvalenza tra la cessione dello slovacco al PSG e l’acquisto del brasiliano dal Torino è ormai saltato, Beppe Marotta rimane al lavoro. Ora infatti c’è un reparto da limare e da completare senza i fondi che il trasferimento del numero 37 avrebbe portato nelle casse societarie.
Nessuna smania di raggiungere utili, però. Perché senza un sostituto del calibro di Bremer, ora si punta a blindare Skriniar. Come riporta il Corriere della Sera, il piano è quello di un quinquennale da 5 milioni di euro netti all’anno. E la targhetta del prezzo recita ora 80 milioni, che nonostante l’interlocutore sia il PSG ha un significato vicino all’essere incedibile.
Intanto, si continua a lavorare su diversi fronti. Perché a livello numerico manca un elemento alla difesa nerazzurra, lasciato vacante dall’addio di Andrea Ranocchia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>
Come anticipato qualche giorno fa, tra i nomi per la difesa interista non c’è da sottovalutare quello di Nikola Milenkovic. E le brevissime dichiarazioni di Marotta stesso in uscita dall’assemblea della Lega Serie A non fanno altro che indicare tale direzione.
Nonostante la scadenza del suo contratto con la Fiorentina nel 2023, è difficile che i viola abbassino di molto le loro pretese. O che quantomeno le abbassino abbastanza perché l’Inter possa permettersi di acquistare subito il difensore.
Senza un’uscita come quella di Skriniar, infatti, non è scontato che i nerazzurri possano investire 15 milioni di euro. Attenzione però alla scadenza a fine stagione, perché si potrebbe già pianificare il colpo a fine contratto. Per poi magari anticipare i tempi e convincere i toscani a lasciarlo partire a gennaio a prezzo di saldo.
Insomma, in casa Inter si continua a lavorare.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…