Inter, nonostante la forma ormai ottimale, è sempre più lontano da San Siro il futuro di Romelu Lukaku. Andiamo a vedere le condizioni per cui potrebbe restare.
La LuLa si è ricomposta e ha ripreso a girare. Per merito, soprattutto, della ritrovata forma di Romelu Lukaku.
Contro l’Empoli, e ieri contro la Lazio, il bottino accumulato dal belga è di due gol e due assist. Proprio sul finale di stagione, lui e il suo partner Lautaro Martinez, sono in piena forma per conquistare la zona Champions.
Dopo giugno, però, la coppia è tutt’altro che sicura di rimanere salda. Il ritorno di Lukaku al Chelsea è ormai certo, ma molto meno sicura è la possibilità di un nuovo prestito
.Ai costi attuali almeno, ovvero circa 20 milioni euro tra prestito e ingaggio. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono tre le condizioni che si devono verificare affinché si materializzi il Lukaku-bis.
La prima è che il nuovo manager dei Blues, Mauricio Pochettino, dia il benestare alla cessione, opzione tutt’altro che vaga. La seconda, quella più importante, è la qualificazione alla prossima Champions League.
Infine, è necessario un ulteriore taglio dello stipendio da parte del belga. Un viatico sempre più stretto, che lascia sempre più pensare che il prossimo anno Lukaku possa tornare a Stamford Bridge.
Aggiornato al 01/05/2023 9:23
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…