I nostri Social

Calciomercato

Inter: possibile scambio con il Parma!

Pubblicato

il

Inter

L’Inter, fresco della netta vittoria contro il Crotone, inizia a studiare i prossimi colpi di mercato. Oltre l’interesse per il Papu Gomez, dove però la situazione va studiata ancora per capire al meglio come finirà veramente, uno degli obiettivi dei meneghini sarebbe un’ala offensiva del Parma: Gervinho.

Inter: scambio Gervinho-Pinamonti?

L’Inter ha puntato i propri riflettori su Gervinho, esterno d’attacco del Parma. Il giocatore, classe 1987, è ritenuto un possibile innesto utile alla causa interista, grazie alla sua rapidità e le sue doti da funambolo. Il direttore sportivo Ausilio prepara l’offerta agli emiliani, ed il piano prevede l’inserimento nella trattativa di Andrea Pinamonti. La giovane punta non ha trovato molto spazio fino ad ora, e alla corte di mister Liverani (ammesso che resti lui il tecnico dei crociati, visti gli ultimi risultati non esaltanti) troverebbe molto più spazio, contando anche l’emergenza offensiva, visti i pochi ricambi nel reparto avanzato. Vedremo se la trattativa si concretizzerà, ma non è da escludere un’operazione del genere, vista sia la crisi economica delle squadre che l’utilità effettiva dell’affare, che porterebbe benefici ad ambedue le parti.

Calciomercato

Parma interessato a Caleb Okoli del Leicester

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Parma mostra interesse per il difensore del Leicester Caleb Okoli, non più centrale nei piani del club inglese dopo l’arrivo di Van Nistelrooy.

Parma

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Parma punta su Caleb Okoli

Il Parma sta guardando al mercato inglese per rinforzare la sua difesa. Secondo le ultime indiscrezioni, il club emiliano avrebbe messo gli occhi su Caleb Okoli: giovane difensore centrale del Leicester City.

L’arrivo di Ruud Van Nistelrooy sulla panchina del Leicester ha portato a un cambio di strategia, rendendo Okoli meno centrale nel progetto sportivo del club inglese. Questa situazione ha aperto le porte a un possibile trasferimento e i ducali potrebbero essere la destinazione ideale per il giocatore.

Opportunità per il club

L’interesse dei crociati per Okoli non è casuale. Il difensore ha dimostrato talento e potenzialità durante il suo periodo al Leicester e un ritorno in Serie A potrebbe rappresentare una grande opportunità per rilanciarsi e dimostrare il suo valore. Per la squadra di Pecchia Okoli sarebbe un colpo importante, rinforzando una difesa che punta a essere competitiva nella corsa alla salvezza. La trattativa è ancora in fase preliminare, ma il club emiliano sembra determinato a portare Okoli in Italia.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Frosinone, quasi fatta per Ilias Koutsoupias del Catanzaro

Pubblicato

il

Calciomercato Live juventus next gen

Il Frosinone è vicino a chiudere un’importante trattativa per l’acquisto del giovane talentuoso Ilias Koutsoupias dal Catanzaro.

Frosinone

il pallone della Serie B 2024-2025 ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Un colpo strategico per il Frosinone

Il Frosinone sta per concludere una trattativa cruciale per rinforzare la sua rosa con l’acquisto di Ilias Koutsoupias, promettente talento del Catanzaro. Questo movimento di mercato, atteso con impazienza dai tifosi, potrebbe rappresentare un significativo upgrade per la squadra in vista della stagione di Serie B.

Ilias Koutsoupias, giovane centrocampista greco, ha dimostrato un potenziale straordinario nelle sue recenti prestazioni, attirando su di sé l’attenzione di numerosi club.

Le aspettative per la stagione

L’arrivo di Koutsoupias potrebbe dare una spinta decisiva al club ciociaro, che mira a competere ai massimi livelli della Serie B. Il club spera che il giovane centrocampista possa integrarsi rapidamente e contribuire con le sue capacità tecniche e visione di gioco. La trattativa, ormai in fase di chiusura, è un chiaro segnale delle ambizioni dei ciociari di rafforzare la propria posizione nel campionato e puntare a obiettivi ambiziosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, per Dybala scade la clasuola: rinnovo in vista?

Pubblicato

il

Roma

Nelle prossime ore scadrà la clasuola di Paulo Dybala. Tutto lascia presagire che l’argentino possa rinnovare il suo contratto con la Roma.

In casa Roma la cura Ranieri non ha portato solo a un miglioramento del gioco, del clima e dei risultati, ma ha anche rigenerato alcuni giocatori che sembravano finiti nel dimenticatoio: si pensi a HummelsParedes, mai considerati da Ivan Juric, ora invece elementi imprescindibili per il tecnico romano.

Dopo la telenovela estiva e la possibilità più che concreta di lasciare la capitale, alla fine Paulo Dybala è rimasto. Il numero 21 giallorosso è un altro giocatore entrato subito in sintonia con Ranieri. Non è un caso che l’allenatore abbia manifestato la volontà di trattenere i due argentini e il difensore tedesco.

Roma, Dybala verso il rinnovo: intanto la clausola è in scadenza

Buone notizie per la Roma: la clausola rescissoria di Dybala scadrà nelle prossime ore. In questo modo i giallorossi potranno pianificare al meglio la seconda parte del mercato invernale, senza dover pensare al futuro della Joya. Sfuma dunque la pista Galatasaray, club che nelle scorse settimane sembrava essere piombato insistentemente sul fantasista, il quale però non aveva aperto esplicitamente la porta.

Roma, Ghisolfi

FLORENT GHISOLFI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Gazzetta dello Sport spiega nel dettaglio la situazione di Dybala: nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra il suo agente Novel e il ds Ghisolfi: dopo il mercato di gennaio i due discuteranno sul rinnovo contrattuale. L’acccordo iniziale prevede infatti che l’argentino possa prolungare automaticamente al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Poiché l’opzione è imminente, il quotidiano scrive che la strada per il rinnovo sembra tracciata.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 minuti fa

Parma interessato a Caleb Okoli del Leicester

Il Parma mostra interesse per il difensore del Leicester Caleb Okoli, non più centrale nei piani del club inglese dopo...

Calciomercato Live juventus next gen Calciomercato Live juventus next gen
Calciomercato7 minuti fa

Frosinone, quasi fatta per Ilias Koutsoupias del Catanzaro

Il Frosinone è vicino a chiudere un’importante trattativa per l’acquisto del giovane talentuoso Ilias Koutsoupias dal Catanzaro. Un colpo strategico...

Roma Roma
Calciomercato13 minuti fa

Roma, per Dybala scade la clasuola: rinnovo in vista?

Nelle prossime ore scadrà la clasuola di Paulo Dybala. Tutto lascia presagire che l’argentino possa rinnovare il suo contratto con...

Calciomercato18 minuti fa

Diego Carlos: niente accordo tra Fenerbahçe e Villa

Nessun accordo tra Fenerbahçe e Aston Villa per Diego Carlos: nuove squadre si uniscono alla corsa per il difensore brasiliano....

Milan Milan
Serie A28 minuti fa

Milan, fatta per il rinnovo di Theo Hernandez

Dalla possibile partenza al nuovo matrimonio: Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, rinnova il suo contratto con i rossoneri. Il...

Napoli Napoli
Calciomercato30 minuti fa

Napoli, Kvaratskhelia lascia Castelvolturno

L’attaccante del Napoli Kvicha Kvaratskhelia lascia il centro sportivo di Castelvolturno: il passaggio al PSG è ormai vicinissimo. L’attaccante del...

Arsenal Arsenal
Calciomercato31 minuti fa

Arsenal: vicino accordo per Zubimendi

L’Arsenal è in trattative avanzate per l’acquisto di Martin Zubimendi per l’estate 2025, pronti a pagare la clausola di €60...

Bologna-Roma, Italiano Bologna-Roma, Italiano
Serie A33 minuti fa

Bologna, i convocati d’Italiano per l’Inter

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha diramato la lista dei convocati per la partita di recupero con l’Inter. Fuori...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato38 minuti fa

Aston Villa in trattativa con il Siviglia per Loïc Badé

Aston Villa avvia trattative con il Siviglia per Loïc Badé. Il centrale francese è un obiettivo concreto per il mercato...

Arteta, Arsenal Arteta, Arsenal
Calciomercato42 minuti fa

Arsenal, per Zubimendi sarà fondamentale Arteta

Mikel Arteta gioca un ruolo chiave nel trasferimento di Martin Zubimendi all’Arsenal, con trattative avanzate per luglio 2025. Contatti continui....

Le Squadre

le più cliccate