Inter
L’Inter, fresco della netta vittoria contro il Crotone, inizia a studiare i prossimi colpi di mercato. Oltre l’interesse per il Papu Gomez, dove però la situazione va studiata ancora per capire al meglio come finirà veramente, uno degli obiettivi dei meneghini sarebbe un’ala offensiva del Parma: Gervinho.
L’Inter ha puntato i propri riflettori su Gervinho, esterno d’attacco del Parma. Il giocatore, classe 1987, è ritenuto un possibile innesto utile alla causa interista, grazie alla sua rapidità e le sue doti da funambolo. Il direttore sportivo Ausilio prepara l’offerta agli emiliani, ed il piano prevede l’inserimento nella trattativa di Andrea Pinamonti.
La giovane punta non ha trovato molto spazio fino ad ora, e alla corte di mister Liverani (ammesso che resti lui il tecnico dei crociati, visti gli ultimi risultati non esaltanti) troverebbe molto più spazio, contando anche l’emergenza offensiva, visti i pochi ricambi nel reparto avanzato. Vedremo se la trattativa si concretizzerà, ma non è da escludere un’operazione del genere, vista sia la crisi economica delle squadre che l’utilità effettiva dell’affare, che porterebbe benefici ad ambedue le parti.
La Serie A è giunta alla 27^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Il Barcellona ha mostrato interesse per la stella portoghese del Milan Rafael Leao: ecco la…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
L'Atletico Madrid vuole Mateo Kovacic. Centrocampista classe 94', in questa stagione con il Manchester City…
Un'alleanza solida tra le due squadre: Inter e Milan sembrano essere arrivati ad un accordo…
Coppa di Francia, il PSG risolve semplicemente la pratica Stade Briochin e si impone per…