Continua la ricerca degli attaccanti per completare la squadra di Antonio Conte: siamo a fine Luglio e nessun acquisto nel reparto offensivo è stato completato. In rosa sono presenti Lautaro, Politano ( al centro di voci di mercato) e alcuni giovani, Esposito su tutti, oltre al solito Icardi che , contro ogni previsione, mercoledì tornerà ad allenarsi in gruppo. Ma Mister Conte preme per i due suoi obiettivi: Dzeko e Lukaku.
Edin Dzeko sarà probabilmente il primo acquisto, anche se ormai se ne parla da mesi. Il bosniaco non ha bisogno di troppe presentazioni: oltre 300 gol in carriera tra club e nazionali, garantirebbe esperienza internazionale e fisicità. La Roma non lo considera incedibile vista l’età (33 primavere) e la scadenza di contratto nell’ anno prossimo. Il nuovo allenatore giallorosso, Fonseca
, inoltre non lo ritiene funzionale al suo gioco. Senza considerare che lo stesso bosniaco ha manifestato la sua volontà di andarsene direzione Milano. La trattativa prosegue da settimane e settimane, visti anche i non idilliaci rapporti tra le due società attualmente. L’ultima offerta nerazzurra dovrebbe essere di 15 milioni più bonus. La sensazione è che si chiuderà a breve così sia la Roma avrà più tempo per cercare il sostituto sia Conte potrà avere finalmente una delle sue due punte, aspettando il colpo Lukaku.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…