La dirigenza dell’Inter sta limando gli ultimi dettagli per arrivare con serenità alla rescissione del contratto col proprio centrocampista
Nonostante la volontà di continuare insieme, la storia d’amore fra Eriksen, trequartista ex Totthenam e la società nerazzurra sembra essere giunta al termine.
I tentativi della dirigenza milanese per trattenere il proprio tesserato, e riconsegnarlo al mondo sportivo al quale appartiene, sono stati assolutamente vani e pertanto, l’unica soluzione auspicabile è quella che prevede la rescissione del contratto.
I motivi sono tutt’altro che ignoti: l’unica via di salvezza per il calciatore per proseguire la propria vita (e all’estero, la propria carriera calcistica), è stata quella di impiantare un defibrillatore sottocutaneo, che, almeno in Italia, non consente la norma prosecuzione dell’attività agonistica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana – Inter: le probabili formazioni e dove vederla
Il calciatore, rescindendo il contratto con i nerazzurri, sarà così libero di legarsi a club esteri che possano permettergli di continuare la propria carriera calcistica.
La trattativa fra l’Inter e l’entourage del calcatore sembra essere giunta ben presto ai dettagli, e se non verrà ufficializzata direttamente oggi, saranno i giorni seguenti quelli decisivi, per concludere un matrimonio che, nonostante le grandi aspettative e potenzialità, deve necessariamente conoscere la fine.
Una volta conclusa con successo questa dolorosa separazione, il calciatore tornerà in patria per riprendere ad allenarsi e gettarsi tutte le orrende disavventure dell’europeo alle spalle, e continuare ad incantare i tifosi di tutto il mondo con le sue straordinarie qualità, che aveva mostrato anche nel campionato nostrano, seppur con una continuità piuttosto frammentata.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…