Steven Zhang
Inter: Simone Inzaghi, allenatore dell’inter, in questa stagione sulla panchina nerazzurra ha collezionato 38 partite con 23 vittorie.
Arrivato a Milano nell’estate 2021 dopo il clamoroso addio di Antonio Conte dalla panoramica dell’inter dopo la vittoria dello scudetto nerazzurro nella scorsa stagione arrivato dopo 11 anni dall’ultimo campionato vinto dal club meneghino.
La società dopo l’addio di Conte ha puntato subito il tecnico piacentino che in quel periodo stava trattando il rinnovo del contratto con la Lazio, ma con prepotenza e un contratto importante, Simone Inzaghi ha lasciato il suo ex club dopo 20 anni fra calciatore e allenatore, vincendo da tecnico biancoceleste 1 coppa Italia e 2 supercoppe Italiane.
Dopo 38 partite sulla panchina nerazzurra e l’ottimo cammino sia in Champions League e in campionato dove la squadra di mister Inzaghi insegue il Milan di due punti ma con una partita in meno. Ecco perché la società sta valutando di rinnovare
il contratto in scadenza a giugno 2023 del tecnico piacentino per continuare un progetto che può portare ottimi risultati in Europa e in Italia.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/andrej-kramaric-occasione-per-tre.html
Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra è molto soddisfatta del lavoro dell’ex tecnico della Lazio nonostante nell’ultimo periodo in campionato non sta andando bene l’Inter, ma dopo una sessione di mercato estiva che ha portato alle cessioni di Hakimi, Lukaku e Eriksen, ritrovare la squadra in piena lotta per tre fronti fa capire l’ottimo lavoro di Inzaghi e dello staff tecnico.
La società nerazzurra presenterà al termine della stagione la proposta di rinnovo del contratto fino a giugno 2024 con opzione per la stagione 2024-2025 con aumento di stipendio a 5 milioni di euro.
Un’offerta molto importante che fa capire quanto la società punti sul tecnico nerazzurro e vuole continuare questa avventura per continuare a vincere titoli in Italia e in Europa dopo la supercoppa italiana vinta a gennaio contro la Juventus e con la sfida scudetto che potrebbe portare la società al 20° scudetto e alla seconda stella, e nel caso non dovesse arrivare lo scudetto, non sarà chiusa la storia d’amore fra l’Inter e Inzaghi, che andrà avanti almeno fino a giugno 2024.
Alexander Isak, attaccante svedese classe 99', nella scorsa stagione con la maglia del Newcastle ha…
Allo stadio Nef di Istanbul va in scena il ritorno dei playoff di Europa League…
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…