La linea telefonica e internet Milano-Parigi è calda. Milano sponda nerazzurra. Dall’altra parte c’è il PSG, campione di Francia, con cui i nerazzurri vorrebbero mettere in ponte alcuni affari. Il nome in cima alla lista è quello di Maurito Icardi, la punta argentina avrebbe sciolto le riserve e vorrebbe restate nella capitale francese, anche il PSG sembra essersi convinto di volere tenere Icardi. Il club francese vorrebbe però rimodulare gli accordi: il centravanti argentino è arrivato la scorsa estate in prestito con un diritto di riscatto fissato a 70 milioni. Cifra che, vista la situazione economica di crisi generale causata dal coronavirus, il direttore Leonardo vorrebbe rivedere al ribasso. Possibile, ma non sicuro che si possa fare, l’Inter proverà a resistere ma se vuole liberarsi di Icardi dovrà accettare. Le contropartite tecniche messe in campo dal PSG: Draxler
e Paredes non convincono l’Inter per motivi diversi.La permanenza di Icardi potrebbe spingere l’altra punta parigina Cavani, in scadenza di contratto, a andare altrove. Marotta ci sta pensando per avere un compagno top di Lukaku e una valida alternativa allo stesso.
Gli occhi di Ausilio e Marotta non si fermano però al possibile grosso affare Icardi, in casa PSG ci sono due esterni in scadenza di contratto che fanno gola ai dirigenti nerazzurri. Il terzino sinistro Kurzawa che potrebbe completare con Young gli esterni a sinistra, rinunciando a Biraghi; e il laterale destro Meunier, 28 belga, compagno di nazionale di Lukaku.
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Ajax-Lazio, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…
Milan, in questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un clamoroso ritorno…
Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…