Inter, i parigini hanno momentaneamente allentato la presa sul difensore nerazzurro. I motivi della scelta sono strettamente economici. Andiamo a vedere i dettagli.
Il Paris Saint Germain mette in stand-by Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter, oggetto del desiderio dei parigini, si allontana momentaneamente dalle mire dello sceicco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, De Ketelaere a ore rossonero: quale sarà l’impatto sui conti?
Pur mantenendo la volontà di portarlo in Francia, infatti, il ds Campos e il proprietario Nasser Al Khelafi hanno deciso di fermare tutti i discorsi con l’Inter.
A raccontare il nuovo scenario è L’Equipe, secondo il quale questo nuovo scenario avrebbe fatto desistere il pressing parigino sull’Inter. Le motivazioni sono di solo ordine economico.
In primo luogo, il budget stanziato, pari a circa 80 milioni di euro, una cifra molto distante da quelle a cui il Paris Saint Germain ha abituato negli ultimi anni.
Questa cifra è stata già intaccata con il pagamento della prima rata per l’acquisto di Vitinha (41 milioni complessivi il costo), dal riscatto di Nuno Mendes dallo Sporting Lisbona (35 milioni) e dall’acquisto di Mukiele.
Per questi motivi, oltre che per la necessità di abbassare il monte ingaggi, il Paris Saint Germain ha raffreddato la strada che collega Milano a Parigi. L’Inter, però, è pronta ad ascoltare eventuali offerte in casa di nuovo assalto.
Juventus, la squadra di Thiago Motta è 6° con 28 punti in 16 giornate, frutto…
Si è concluso il sabato di Serie A che ha portato convinzione e consapevolezza in…
Lecce-Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Atalanta, l'1-0 di Cagliari ha la firma soprattutto di Marco Carnesecchi, che salva i tre…
L'ex calciatore della Roma, ora collaboratore tecnico dei comaschi, ha parlato della sfida e dei…
Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…