Categorie: Calciomercato

Inter, l’addio di Skriniar non è scongiurato: la posizione di Inzaghi

Inter, è ancora incerto il futuro di Milan Skriniar. Il Paris Saint Germain è sparito dai radar, ma c’è chi assicura che sia pronto a un nuovo rilancio. Andiamo a vedere quale scenario potrebbe prospettarsi.

L’amichevole contro il Villareal ha lasciato in eredità a Simone Inzaghi molte incognite. La fase difensiva dell’Inter non appare solida come lo scorso anno, e gli interpreti sembrano ancora non aver trovato la giusta condizione.

I quattro gol subiti sabato dagli spagnoli sono il sintomo che là dietro l’Inter soffra non poco. La principale causa di questo dissesto sembra essere la condizione limitata di alcuni interpreti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: martedì visite mediche per Kostic

Milan Skriniar, prima di tutto, reduce da un infortunio che ne ha limitato la preparazione, è apparso ancora non al meglio. Una nota positiva per l’Inter è sembrata, invece, De Vrij, autore di una prova positiva, ma nel complesso il pacchetto arretrato è parso in difficoltà.

Entra in gioco, in questo scenario, l’annoso tema del mercato. Milan Skriniar è ben concentrato sull’Inter, ma la sua partenza ancora non è scongiurata. Il Paris Saint Germain

non si è più mosso in direzione nerazzurra.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi sarebbe molto preoccupato di una eventuale partenza dello slovacco. A maggior ragione, dopo la prova offerta sabato contro gli uomini di Emery dell’intero pacchetto arretrato.

Ora che Bremer è svanito e Milenkovic sembra più lontano dall’Inter, sono tre i nomi che ruotano attorno alla galassia nerazzurra, rigorosamente selezionati con il criterio di sostenibilità.

Da una parte c’è Francesco Acerbi, in uscita dalla Lazio, che Inzaghi gradirebbe per via della sua esperienza. Più defilato, invece, il nome di Tanganga, che non scalda i cuori di Viale della Liberazione.

Il terzo indiziato, pronto a tornare in orbita Inter, è Akanji. Non convocato per l’esordio in Bundesliga del Borussia Dortmund, il giocatore ha un contratto in scadenza nel giugno 2023 e i tedeschi spingono per cederlo.

Inzaghi spera ancora di non dover salutare Skriniar, ma intanto studia un possibile futuro nerazzurro senza il suo pilastro difensivo. La super offerta non è ancora arrivata, ma l’Inter è vigile e fino al gong del mercato può palesarsi qualsiasi scenario.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Cascino
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Kluivert rinato a Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione

Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…

8 ore fa

Hellas Verona-Lazio, curiosità e statistiche

La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…

8 ore fa

Napoli, Manna: “Kvaratskhelia ha chiesto di andarsene”

Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…

8 ore fa

Valencia-Real Sociedad, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…

9 ore fa

Milan, Conceicao: “Dobbiamo avere fame. Mercato? Stiamo parlando con la società”

Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…

9 ore fa

Juventus, Motta: “Siamo stati superiori per tutta la partita. Yildiz? Da valutare”

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…

9 ore fa