L’Inter, dopo il pareggio nel derby che ha contribuito a consolidare il proprio status di classifica al netto di qualche rammarico, si getta a capofitto nelle querelle di mercato.
La società nerazzurra, oltre al cercare nuovi innesti da regalare ad Inzaghi, è chiamata a dover risolvere la grana rinnovi. A tal proposito i riflettori sono puntati su Marcelo Brozovic. Il contratto del centrocampista croato scadrà a giugno 2022 e sembra esserci una sostanziale distanza tra le parti in questione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> DAZN, problemi durante Milan-Inter: gli ascoltatori insorgono
L’ascesa di Marcelo Brozovic è sotto gli occhi di tutti: da calciatore discontinuo ed abulico in certe fasi a perno edificante del centrocampo interista. Ad oggi la sua figura risulta imprescindibile per le gerarchie e gli equilibri della squadra e per questo i dirigenti cercheranno in tutti i modi di blindarlo.
La cifra attualmente percepita dal 77 è pari a 4 milioni annui ed il proprio entourage desidererebbe incrementarla notevolmente. La richiesta esplicitata e messa sul banco è di 6 milioni netti a stagione, mentre la società meneghina si è spinta fino ai 4,5 più bonus.
Il margine da colmare resta attualmente ampio e le tempistiche entro cui portare a termine la questione iniziano ad apparire stringenti, tant’è che due big del calcio europeo, PSG ed Atletico Madrid, hanno iniziato a sondare il terreno. L’Inter dovrà accelerare al fine di non commettere gli stessi errori perpetrati dai cugini rossoneri in passato.
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…
Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…
Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…