Inter: Marcelo Brozovic, centrocampista croato classe 92′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 37 presenze con un gol all’attivo.
Arrivato a Milano nell’estate 2016 per 5 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria, dal suo arrivo il centrocampista croato si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.
Il rendimento del croato era altamente visto che non si riusciva a trovare una collocazione in campo, ma tutto fini quando mister Spalletti l’ha messo mediano nel centrocampo a 2 e da li si è preso il centrocampo nerazzurro anche con mister Conte e attualmente con mister Inzaghi.
Il calciatore in questa stagione sta giocando davvero tanto perché mister Inzaghi ripone molta fiducia nelle sue qualità e lo si vede nelle sue 37 presenze stagionali, ma nelle ultime partite non è potuto scendere in campo per un infortunio al polpaccio.
In questa settimana è arrivata l’ufficialità del suo rinnovo del contratto fino a giugno 2026.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-brozovic-skriniar.html
In questa stagione si è provato a sopperire alla mancanza schierando in quel ruolo Barella, Vecino o Calhanoglu, ma con pessimi risultati, ecco perché la società è alla ricerca di un calciatore che interpreti il ruolo come lo fa il croato, e nella lista ci sono alcuni calciatori del nostro campionato.
Il primo nome è quello di Jordan Veretout, centrocampista della Roma che in questa stagione sta perdendo posizioni nelle gerarchie di mister Mourinho, e potrebbe essere un ottimo colpo per esperienza sia nel nostro campionato che in campo internazionale.
Altri due nomi del nostro campionato sono quelli di Villar, calciatore della Roma attualmente in prestito in Spagna, e del giovane Asslani dell’Empoli, calciatore molto bravo ma che avrebbe bisogno di fare esperienza prima di approdare a Milano.
Per il resto si valutano anche calciatori in scadenza come Grillitsch, centrocampista austriaco dell’Hoffenheim che andrà via a parametro zero e rientrerebbe nei parametri degli ingaggi nerazzurri.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha deciso di acquistare nella prossima sessione di mercato un vice Brozovic per poter permettere a mister Inzaghi di poter far rifiatare il calciatore durante alcuni periodi della stagione e la società sta seguendo con attenzione le situazioni riguardanti i nomi scritti in precedenza e si vedrà se qualcuno di loro arriverà alla pinetina a luglio.
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…
Il Genoa di Patrick Vieira continua a crescere e a convincere. Da quando è arrivato in panchina,…
Vecino-Lazio: Previsto per domenica contro il Milan il ritorno di Matias Vecino. Assente ormai da…
Ispirato al docufilm del 2022, Las Leonas, la Coppa del Mondo è una storia di…
Juventus-Empoli in campo a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia dello Juventus Stadium. Bianconeri…