Inter-Brozovic sempre più vicini all’intesa, è questo il regalo di Natale che il club nerazzurro potrebbe presentare a breve ai propri tifosi.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la strada che porta all’intesa tra Inter e Brozovic è in discesa, un risultato che avrà entrambe le componenti vincitrici di questa trattativa. L’esito come spiega la rosea non dovrebbe essere assolutamente in discussione e l’annuncio del nuovo contratto di Brozovic dovrebbe arrivare entro Natale: c’è ottimismo, le parti sono al lavoro, c’è voglia di continuare piazzando un autografo sotto l’albero come regalo.
La prossima settimana, dopo la sfida di Champions al Bernabeu contro il Real Madrid, è previsto l’incontro, se non finale, decisivo. Poi ci sarà tempo per la scrittura dei documenti, ma la volontà, l’offerta che dovrà essere accolta arriverà in quella sede.
Il giocatore, pur andando in scadenza a giugno, non ha mai manifestato alla società e allo staff tecnico la voglia di lasciare l’Inter.
Brozovic ha ricevuto sì offerte, ma non quelle da vacillare, da club top, però in casa Inter vuole sentirsi un elemento imprenscindibile e vuole lo stesso trattamento riservato a Lautaro Martinez: 6 milioni più bonus.
L’Inter è un filo sotto, ragiona intorno ai 5,5 milioni a stagione fino al 2026. La distanza non è ampia e basta uno sforzo reciproco per colmarla.
E allora: dopo Bastoni, Lautaro e Barella, l’Inter è ormai vicina a blindare un altro punto fermo.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…