Inter, dal Cile sono sicuri: la giornata di oggi sarà decisiva per la risoluzione del contratto del cileno. L’Olympique Marsiglia sullo sfondo.
Inizia in modo appassionato l’agosto nerazzurro. L’Inter è ormai pronta all’esordio in campionato, ma il mercato tiene sempre in apprensione la Beneamata.
La sospensione dei discorsi su Milan Skriniar e Denzel Dumfries sta lasciando spazio alla questione Alexis Sanchez. Il cileno è in trattativa per la risoluzione del contratto con i nerazzurri. L’Inter vorrebbe congedarlo, ma un accordo non è ancora stato trovato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Dumfries nel mirino delle inglesi: due le alternative
Dal Cile, tuttavia, si dimostrano molto fiduciosi sul tema. Secondo il quotidiano cileno Al Aire Libre in Cooperativa, oggi sarà la giornata decisiva per l’addio all’Inter del Nino Maravilla.
In giornata arriverà a Milano il procuratore del giocatore, Fernando Felicevich, cercando un punto di incontro. Sullo sfondo c’è l’Olympique Marsiglia, che lo apprezza molto e la volontà del nuovo tecnico Igor Tudor è quella di portarlo al Velodrome.
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…
Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a…
Il futuro di Arda Guler sarà al Real Madrid, almeno sino a fine stagione. In…
Lille-Sturm Graz è uno dei match validi per la 6^ stagione di Champions League, ed…