Inter, i nerazzurri continuano ad attendere una risposta da Milan Skriniar. Nel frattempo Marotta lavora sul fronte Scalvini.
Non ci sono novità sul fronte Milan Skriniar. Lo slovacco, a cui l’Inter ha fatto una proposta di rinnovo, non ha ancora dato una risposta.
In Viale della Liberazione non esiste una data limite, ma l’irritazione sta iniziando a emergere. L’ultima proposta fatta (6 milioni di euro l’anno) non sarà ritoccata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli studia il 3-5-2: un giocatore (più di tutti) potrebbe beneficiarne
Il giovane classe 2003, oltre che come centrale difensivo, e’ stato addestrato da Gasperini a giostrare anche in mediana. Una duttilità che piace molto a Simone Inzaghi, desideroso di alternative, anche in mediana.
Su Scalvini, e’ noto, non c’è solo l’Inter. A muoversi, infatti, sono state anche numerose società di Premier League e Liga.
Complice l’asta che si prospetta all’orizzonte, l’Atalanta valuta il giocatore almeno 40 milioni di euro. Una cifra, momento, fuori dalla portata dell’Inter.
Con alle porte un possibile addio di Skriniar, però, i nerazzurri risparmierebbero parte delle risorse necessarie per tentare l’assalto.
Warren Bondo ha scelto il Milan, rifiutando proposte da club prestigiosi come Nottingham Forest, West…
Anass Salah-Eddine firma con l'AS Roma fino al 2029, un colpo di mercato che promette…
Leganes-Real Madrid, queste le ultimissime in vista dei quarti di finale di Copa del Rey…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe tentando il colpo Adeyemi dopo…
Il ds del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato oggi in conferenza stampa dopo la chiusura…
Federico Valente verso una nuova avventura: risoluzione col Sudtirol e accordo con il Lecco per…