L’Inter continua a monitorare la situazione del due di giocatori del Sassuolo, ma quest’ultimo chiede una cifra importante. Prende corpo l’ipotesi di inserire contropartite tecniche per abbassare il prezzo.
L’inserimento del Milan non ha impensierito Beppe Marotta e Piero Ausilio, che continuano a ritenere Gianluca Scamacca e Davide Frattesi degli obiettivi concreti per l’Inter. I due saranno tra i protagonisti della campagna estiva nerazzurra, che vuole regalare a Simone Inzaghi una alternativa a Dzeko e un mediano di prospettiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chiellini, subito addio? Il futuro del Capitano bianconero
In questo weekend, tuttavia, la strada che conduce l’Inter ai due giocatori del Sassuolo si è fatta più tortuosa. Il motivo è l’inserimento del Milan
su Scamacca, considerata la necessità dei rossoneri di ingaggiare un attaccante da affiancare a Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud.
Un ulteriore aspetto che complica le cose è la richiesta del club neroverde, che considera Scamacca e Frattesi due gioielli di valore, e pertanto il prezzo è molto alto, ovvero circa 65/70 milioni di euro. In questa situazione, come scrive il Corriere dello Sport, l’Inter sta valutando il possibile inserimento di contropartite tecniche.
Tra i possibili giocatori dell’orbita Inter che possono fare al caso degli emiliani ci sono Andrea Pinamonti, quest’anno in prestito all’Empoli, Stefano Sensi (da gennaio alla Sampdoria), Martin Satriano e Lucien Agoume, questi ultimi due ora al Brest.
Italia-Francia, match valido per la 6° giornata dei gironi della Nations League. Ecco le scelte…
La Serie A tornerà protagonista la prossima settimana ma è già tempo di dare uno…
L'edizione odierna de "The Sun" appare (quasi) come una liberazione per i tifosi del Leicester,…
Nonostante la sosta nazionali, il focus sulla Serie A non deve mancare. La prossima giornata…
Il centrocampista della Germania e del Bayern Monaco Jamal Musiala ha parlato ai microfoni della UEFA…
La Juventus si prepara ad affrontare il big match contro il Milan a San Siro,…