I nostri Social

Calciomercato

Inter, si valutano alcune cessioni estive di calciomercato

Pubblicato

il

Inter

Inter: Stefano Sensi, centrocampista italiano dell’Inter, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato 12 presenze con un gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2019 in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro dal Sassuolo, l’ex centrocampista del Cesena nella prima stagione in nerazzurro si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Conte.

Dopo il riscatto del suo cartellino, la società puntava molto sul calciatore dimostrando molta fiducia in lui, ma dall’inizio della stagione 2020-2021 è iniziato un vero calvario di infortuni che nella scorsa stagione l’ha tenuto fuori per tantissime partite.

Nonostante questo è riuscito a collezionare in tutte le competizioni 21 presenze che gli hanno permesso di rientrare nella rosa pre convocata da Mancini per l’europeo, saltato poi dal calciatore per un infortunio.

In questa stagione, fortunatamente, la situazione infortuni si è fermata e il calciatore sta avendo nell’ultimo periodo continuità per la felicità di Inzaghi che può contare di un calciatore importante che può far rifiatare i titolari Barella e Calhanoglu.

Negli ultimi giorni del mercato invernale il centrocampista ex Sassuolo è passato alla Sampdoria in prestito secco fino a giugno.

Con i doriani ha collezionato 6 presenze e un gol e sta recuperando minutaggio. Grazie alle prestazioni con la Sampdoria ha recuperato anche la Nazionale italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/sassuolo-de-zerbi-pronto-a-tornare-in-italia.html

Inter, si sceglie chi autofinanzierà il mercato nerazzurro in estate: i dettagli

Inter sensi Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza nerazzurra sta valutando in questo periodo di sosta i calciatori con i quali autofinanziare il mercato estivo attraverso le loro cessioni a titolo definitivo: uno dei principali indiziati è Stefano Sensi.

Il centrocampista tornerà dalla Sampdoria in estate e la società sta già cercando una squadra in Italia dove cederlo a titolo definitivo oppure da usare come pedina di scambio in qualche trattativa, ad esempio per Frattesi.

Oltre all’ex Sassuolo, in uscita nella prossima sessione di mercato saranno certamente Lazaro, Dalbert e Pinamonti.

Con i primi due si cercherà di recuperare qualche milione di euro attraverso una cessione all’estero con Lazaro che potrebbe essere confermato in Portogallo con il Benfica pagando un riscatto da 8 milioni.

Invece per Pinamonti, grazie all’ottima stagione che sta vivendo a Empoli, si valuta di inserirlo come contropartita tecnica nella trattativa per portare Gianluca Scamacca a Milano.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato i calciatori con i quali proverà a recuperare i soldi per finanziarsi il mercato in entrata e liberando degli ingaggi importanti che possono permettere di far respirare il bilancio nerazzurro in vista dei prossimi anni.

Calciomercato

Manchester City, Khusanov ha completato le visite mediche

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Abdukodir Khusanov è pronto a vestire la maglia del Manchester City. Visite mediche completate e documenti firmati, attesa per l’ufficialità.

Manchester City, Pep Guardiola

Un Nuovo Talento per il Manchester City

Il Manchester City è a un passo dall’annunciare ufficialmente l’ingaggio di Abdukodir Khusanov. Dopo aver superato con successo le visite mediche, il giovane talento uzbeko si prepara a unirsi alla squadra allenata da Pep Guardiola. I documenti sono stati firmati, sigillando così il trasferimento del promettente difensore al club inglese.

Chi è Abdukodir Khusanov?

Khusanov è considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico internazionale. La sua abilità nel controllo del pallone e la sua versatilità difensiva hanno attirato l’attenzione di diversi grandi club europei, ma è stato il City a spuntarla. Questo trasferimento rappresenta un ulteriore passo nella strategia del City di investire in giovani talenti per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, Marcandalli potrebbe lasciare: su di lui il Venezia

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Alessandro Marcandalli potrebbe lasciare il Genoa: il Venezia si muove per l’acquisto, mentre club francesi e belgi mostrano interesse.

Genoa

PATRICK VIEIRA DA INDICAZIONI A ANDREA PINAMONTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il futuro di Marcandalli tra Venezia, Francia e Belgio

Il giovane difensore del Genoa, Alessandro Marcandalli, è al centro di intense trattative di mercato. Il Venezia è in prima fila per aggiudicarsi il talento italiano, ma non è l’unica squadra interessata. Secondo recenti indiscrezioni anche club francesi e belgi stanno monitorando attentamente la situazione, pronti a fare un’offerta per assicurarsi le prestazioni del calciatore.

Genoa, le mosse del Venezia e l’interesse dall’estero

Il Venezia, noto per la sua capacità di valorizzare i giovani talenti, vede in Marcandalli un rinforzo ideale per migliorare la sua rosa. Il club lagunare sta lavorando alacremente per chiudere l’accordo, ma dovrà confrontarsi con la concorrenza internazionale. L’interesse dei club francesi e belgi potrebbe complicare le trattative, rendendo ancora più avvincente il mercato di gennaio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, accordo verbale con il Betis per Antony

Pubblicato

il

Calciomercato

Antony si trasferisce al Real Betis: accordo verbale raggiunto con il Manchester United per un prestito senza opzione di acquisto.

Manchester United

Dettagli del trasferimento dal Manchester United

Il talentuoso attaccante brasiliano Antony è pronto a vestire la maglia del Real Betis. L’annuncio è stato dato dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, confermando che tutte le parti coinvolte hanno raggiunto un accordo verbale. Antony lascerà il Manchester United con la formula del prestito secco, senza alcuna clausola di acquisto: garantendo così il suo ritorno a Old Trafford a giugno.

Prossimi passi: visite mediche e trasferimento

Attualmente i documenti sono in fase di verifica e, una volta completati, Antony si dirigerà verso la Spagna per sottoporsi alle visite mediche di routine. Questo trasferimento rappresenta un’opportunità per Antony di mettersi in mostra in un campionato competitivo come la Liga, mentre il Manchester United avrà l’occasione di valutare il suo sviluppo al termine del prestito.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato17 minuti fa

Manchester City, Khusanov ha completato le visite mediche

Visualizzazioni: 32 Abdukodir Khusanov è pronto a vestire la maglia del Manchester City. Visite mediche completate e documenti firmati, attesa...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Notizie17 minuti fa

Juventus, allenamento alla vigilia del Bruges alla Continassa: la situazione infortuni

Visualizzazioni: 32 Domani sera, allo Jan Breydel Stadium, la Juventus sfiderà il Bruges in un match cruciale per il prosieguo...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato22 minuti fa

Genoa, Marcandalli potrebbe lasciare: su di lui il Venezia

Visualizzazioni: 20 Alessandro Marcandalli potrebbe lasciare il Genoa: il Venezia si muove per l’acquisto, mentre club francesi e belgi mostrano...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato27 minuti fa

Manchester United, accordo verbale con il Betis per Antony

Visualizzazioni: 23 Antony si trasferisce al Real Betis: accordo verbale raggiunto con il Manchester United per un prestito senza opzione...

serie c Triestina serie c Triestina
Calciomercato37 minuti fa

Serie C – Legnago Salus FC, licenziato l’allenatore Contini

Visualizzazioni: 22 Legnago Salus rivoluziona la panchina: esonerato l’allenatore Matteo Contini dopo una serie di risultati deludenti in Serie C....

juventus terza maglia juventus terza maglia
Kings League42 minuti fa

Juventus si unisce alla Kings League: accordo con Zebras FC

Visualizzazioni: 74 La Juventus segna un colpo storico, diventando il primo club a entrare nella Kings League Italy grazie a...

Sergio Conceiçao Sergio Conceiçao
Notizie47 minuti fa

Milan, il Conceicao furioso: questa squadra non ha carattere

Visualizzazioni: 98 Milan, ci riferiscono di un Sergio Conceicao letteralmente furioso in seguito alla gara contro la Juventus di sabato...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato52 minuti fa

Cagliari, Tommaso Augello non rinnova: interessa al Como

Visualizzazioni: 39 Il Como si muove per Tommaso Augello: l’interesse per il calciatore cresce in vista della scadenza contrattuale con...

Empoli-Lecce, Giampaolo Empoli-Lecce, Giampaolo
Notizie57 minuti fa

Lecce, ha davvero senso trattenere Dorgu?

Visualizzazioni: 34 Rallenta la corsa del Lecce verso la salvezza. I giallorossi affondano contro il Cagliari e Giampaolo aspetta rinforzi...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Buongiorno in campo contro la Juventus?

Visualizzazioni: 79 Il Napoli si prepara a riabbracciare Alessandro Buongiorno. Il difensore è ormai prossimo al rientro ma rimane in...

Le Squadre

le più cliccate