L’Inter ha mandato uno scout per vedere Lecce-Venezia, in particolare 2 giocatori nel mirino dei nerazzurri: uno gioca nei salentini, l’altro nei lagunari.
L’Inter al Via del Mare durante la sfida Lecce-Venezia ha mandato uno scout per visionare 2 giocatori nel mirino dei nerazzurri: uno gioca nei salentini ed è Nikola Krstovic, l’altro nei lagunari ed è l’indonesiano Idzes.
Nikola Krstović ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Oggi nella tribuna dello Stadio di Via del Mare per la partita dell’ora di pranzo Lecce-Venezia, c’era uno scout dell’Inter che ha visionato 2 giocatori che sono nel mirino dei nerazzurri: si tratta di Nikola Krstovic del Lecce e Jay Idzes del Venezia. Entrambi si sono messi in mostra nelle ultime partite con le rispettive squadre, ed ecco chi nerazzurri hanno visionato alcuni possibili obiettivi di mercato.
Krstovic si è messo in luce negli ultimi mesi, ha segnato sino ad ora 10 gol con due doppiette di cui una al Milan. Un rendimento davvero niente male per i dirigenti nerazzurri, che puntano rinforzare il reparto offensivo in estate visto che sia Arnautovic e Correa saluteranno con ogni probabilità Milano questa estate.
L’altro giocatore visionato è Jay Idzes, nazionale indonesiano del Venezia, autore di ottime prestazioni nelle ultime gare, tanto che molti emissari di grandi club italiani sino sono segnati il suo nome nel taccuino, in primis Milan e Napoli, ma ora anche l’Inter si è mossa: tra i dirigenti nerazzurri e quelli lagunari c’è un ottimo rapporto, si sono concluse in passato molte operazioni di mercato, come quelle Oristanio, Stankovic e Radu. Inoltre, il giocatore è sponsorizzato dall’ex presidente dell’Inter Erick Thohir, che lo ha consigliato alla sua ex società.
Vedremo come i dirigenti si muoveranno a giugno quando comincerà la sessione estiva del calciomercato, ma è sicuro che i giocatori visionati oggi possono assolutamente fare a caso per i nerazzurri.
Aggiornato al 06/04/2025 19:16
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato in conferenza stampa post partita la sconfitta subita…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha commentato nella conferenza stampa post partita la vittoria ottenuta…
Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Dazn la gara vinta 3-0…
Matteo Politano, esterno destro del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole…
Nicolò Fagioli si confessa: "Ho sbagliato e ho pagato, ora chiedo rispetto". Il centrocampista si…