L’Inter potrebbe salutare già nel mercato di gennaio Alexander Kolarov e provare ad arrivare subito a un suo vecchio obiettivo.
L’Inter ha aperto a un addio di Alexander Kolarov a gennaio. Il giocatore, fin qui inutilizzato, reclama spazio in squadra, ma per Simone Inzaghi le sue aspirazioni non coincidono con gli obiettivi dei nerazzurri. Il serbo, quindi, ha la valigia in mano e alle giuste condizioni saluterà la Pinetina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ibrahimovic può lasciare: suggestione per il prossimo anno
L’addio di Kolarov è l’occasione giusta per i nerazzurri di liberare un tassello in rosa, da occupare con un giocatore già nel mirino nel giorni scorsi. Stiamo parlando di Filip Kostic
, mediano dell’Eintracht Francoforte. E’ questo il piano ambizioso di Beppe Marotta, anche se strappare il croato alla squadra tedesca non sarà una impresa semplice.L’alternativa a Kostic, sempre a condizione che la cessione di Kolarov si concretizzi, è Lucas Digne. Il giocatore ex Roma, ora all’Everton, arriverebbe all’Inter con la formula del prestito, quindi risulterebbe una condizione più praticabile. Beppe Marotta sta lavorando sotto traccia, ma il principio è chiaro: un acquisto va subordinato a una cessione.
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…
Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a…