L’Inter di Simone Inzaghi, capolista in un percorso di campionato praticamente perfetto, avrà un nuovo centravanti a Giugno nella prossima sessione di calciomercato.
L’iraniano Mehdi Taremi, a lungo inseguito dal Milan a fine agosto e poi non concretizzatosi, firmerà un biennale con opzione per il terzo anno e, verosimilmente, prenderà il posto in squadra di Alexis Sanchez.
Il cileno, tornato nella Milano nerazzurra dopo 2 anni, tra i 4 lì davanti pare essere quello meno a suo agio, dato che anche Marko Arnautovic sembra ormai rodato nelle gerarchie tattiche di Inzaghi,
con ovviamente Thuram e Lautaro imprescindibili.Come riportato anche da Fabrizio Romano, la dirigenza nerazzurra ha già prenotato le visite mediche per l’attaccante del Porto, che rinforzerà il reparto del Biscione in vista della prossima stagione garantendo un peso non indifferente lì davanti.
Intanto, l’Inter continua ad essere perfetta in Serie A: sabato verrà la Salernitana a San Siro, ultima in campionato e con niente da perdere, poi sarà il turno dell’Atletico Madrid, gara valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.
Aggiornato al 12/02/2024 17:20
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…
Riguardo l'inchiesta ultras sulle tifoserie di Inter e Milan, il quotidiano Tuttosport ha interpellato l'avvocatessa…
Il match Marsiglia-Monaco, match valido per la 13esima giornata di Ligue 1, mette di fronte…