L’ESULTANZA DELL’INTER CON FRATTESI CHE BACIA LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter starebbe sondando diversi profili per rinforzare il reparto arretrato: la situazione.
La finestra di mercato invernale comincia ad avvinarsi e alcuni club stanno già pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose per renderle maggiormente competitive. Un club su tutti è l’Inter di Simone Inzaghi, che sta sondando diversi profili per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato.
COLOGNE, GERMANY – 25 JUNE, 2024: Jaka Bijol, The football match of EURO 2024 England vs Slovenia at Cologne Stadion
L’Inter di Simone Inzaghi ha vissuto un ottimo avvio di stagione sia in campionato che in Champions League, ma il club nerazzurro sarebbe comunque in cerca di rinforzi per aumentare la qualità del reparto arretrato.
La dirigenza del club vorrebbe un profilo giovane che abbia una buona base di partenza in modo da crescere al meglio nel club milanese.
L’idea inoltre è quella di sostituire il difensore ex Lazio Stefan De Vrij, che però sembra voglia chiudere la sua carriera con l’Inter e cerchi di rinnovare per un ultima stagione.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ci sono vari profili che il club nerazzurro sta monitorando in questo inizio di stagione.
Tra i profili messi nel mirino ci sono: il difensore dell’Udinese Jaka Bijol, il cui prezzo del cartellino è elevato, e il difensore dell’Atalanta Hien, diventato un perno del reparto arretrato di Gasperini e con una valutazione di mercato vicina ai 35 milioni di euro.
Gli altri nomi che si stanno sondando sono il difensore ex Spezia e attualmente in forze all’Arsenal Jakub Kiwior, che ha una valutazione di mercato intorno ai 25 milioni di euro, e il centrale tedesco del Bayer Leverkusen Jonathan Tah, in scadenza di contratto con il club tedesco, ma su cui ci sono diverse big europee.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la dirigenza nerazzurra voglia trovare il profilo ideale per rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi.
Aggiornato al 17/11/2024 10:50
Romelu Lukaku si sta distinguendo in questa stagione per le sue prestazioni diverse dal solito.…
Alla vigilia della sfida di ritorno con il Bayern, la Gazzetta celebra il momento magico…
Julián Álvarez raggiunge 25 gol stagionali con l'Atlético Madrid, conquistando così 30 contributi tra gol…
Partite decisive all'orizzonte per la Juventus. Il mister della Vecchia Signora, Igor Tudor, si gioca…
Juventus e Inter puntano il giovane talento del Parma Giovanni Leoni, difensore centrale classe 2006.…
L'Inter ospiterà il Bayern Monaco per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. …