I nostri Social

Calciomercato

Inter sicura della Champions League: scatta il riscatto di Carlos Augusto

Pubblicato

il

L’Inter si è qualificata matematicamente alla prossima edizione della Champions League ed è scattato il riscatto automatico dell’esterno brasiliano.

Carlos Augusto è a tutti gli effetti un giocatore di proprietà dell’Inter. Infatti con la vittoria di ieri sera contro l’Empoli e il pareggio esterno della Roma di De Rossi, i nerazzurri sono aritmeticamente qualificati alla prossima edizione della Champions League.

La squadra di Inzaghi si trova al primo posto in classifica (79 punti) a +27 dai giallorossi a solamente 8 gare dalla fine del campionato. Un traguardo che ha fatto scattare il riscatto automatico dell’esterno brasiliano ex Monza.

Carlos Augusto è arrivato nelle fila nerazzurre la scorsa estate e fino ad ora ha collezionato 38 presenze di cui 29 in Serie A, 7 in Champions League, 1 in Supercoppa italiana e 1 in Coppa Italia. In quest’ultima competizione ha messo a segno il suo unico goal stagionale contro il Bologna agli ottavi. Tre invece gli assist forniti.

Carlos Augusto Inter

La nota dell’Inter

Questa la nota ufficiale pubblicata dall’Inter per annunciare l’arrivo in nerazzurro di Carlos Augusto:

“L’esterno brasiliano classe 1999 arriva in nerazzurro dal Monza a titolo temporaneo con diritto ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.

Carlos Augusto si è trasferito a Milano con la formula del prestito con obbligo di riscatto (l’operazione prevedeva 4,5 milioni per il prestito oneroso del brasiliano e 7,5 più bonus per il riscatto).

Calciomercato

Roma, il Fulham forte su Celik: arrivata la prima offerta

Pubblicato

il

Calciomercato

Fulham avanza un’offerta di prestito con obbligo di riscatto per Zeki Celik, la decisione finale spetta ora alla Roma e all’allenatore Claudio Ranieri.

Roma, Ranieri

L’URLO DI CLAUDIO RANIERI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Fulham punta su Zeki Celik

Il club londinese del Fulham ha presentato una proposta formale per il difensore turco Zeki Celik. L’offerta prevede un prestito con obbligo di riscatto, una formula che permette ai dirigenti inglesi di valutare il giocatore sul campo prima di finalizzare l’acquisto. La mossa del Fulham dimostra la loro intenzione di rafforzare la difesa, puntando su un calciatore che ha già dimostrato le sue qualità nel campionato italiano.

La decisione della Roma

La palla passa ora al club giallorosso e al suo allenatore Claudio Ranieri, che dovranno decidere se accettare l’offerta del Fulham. Questa trattativa potrebbe aprire nuovi scenari per il club capitolino, sia in termini di strategia di mercato che di bilancio. La scelta non sarà semplice, considerando l’importanza di Celik nella rosa e l’interesse di altre squadre per il giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, affare concluso per Alexandru Borbei del Cluj

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Alexandru Borbei si trasferisce al Cluj dal Lecce, completando il suo passaggio in questa finestra di calciomercato invernale.

Lecce, Giampaolo

Marco Giampaolo ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il trasferimento di Alexandru Borbei

Alexandru Borbei, giovane portiere di talento, è in procinto di lasciare il Cluj per unirsi al Lecce. La notizia è stata confermata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha annunciato il “done deal” tramite il suo account X. Questo trasferimento segna un passo significativo nella carriera di Borbei, che avrà l’opportunità di dimostrare le sue capacità in un nuovo contesto calcistico.

Implicazioni per il Lecce e il Cluj

L’arrivo di Borbei rappresenta un’aggiunta importante, ma offre anche l’opportunità di esplorare nuove opzioni per rinforzare la propria squadra. Il club salentino acquisisce un portiere con un grande potenziale, pronto a dare il suo contributo per il successo del club. Il trasferimento di Borbei potrebbe rivelarsi una mossa strategica per entrambe le squadre, influenzando le loro performance nella stagione in corso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari su Sanabria: Nicola lo ha già allenato al Torino

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Cagliari punta Sanabria. Interesse confermato dal tecnico Davide Nicola, che lo ha allenato sia ai tempi del Genoa che del Torino.

Cagliari, Nicola

DAVIDE NICOLA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sanabria, un desiderio di lunga data per Davide Nicola

Il mercato del Cagliari si arricchisce di nuovi scenari con l’interesse per Toni Sanabria, attaccante del Torino. Il tecnico dei sardi, Davide Nicola, ha espresso apprezzamento per il calciatore, risalente ai tempi in cui entrambi erano al Genoa. Sanabria, noto per le sue doti tecniche e il fiuto del gol, potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la squadra rossoblù, in cerca di rinforzi per migliorare la propria posizione in classifica.

Possibili scenari di mercato per il Cagliari

L’interesse per Sanabria apre a diverse possibilità nel calciomercato. La trattativa, sebbene ancora agli albori, potrebbe portare a un’intesa tra le due società. Il Torino, dal canto suo, dovrà valutare se privarsi del suo attaccante o puntare su un rinnovo contrattuale. L’eventuale arrivo di Sanabria al Cagliari rappresenterebbe un ritorno in Sardegna, dove il giocatore aveva già militato, lasciando un buon ricordo tra i tifosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato6 minuti fa

Roma, il Fulham forte su Celik: arrivata la prima offerta

Visualizzazioni: 19 Fulham avanza un’offerta di prestito con obbligo di riscatto per Zeki Celik, la decisione finale spetta ora alla...

Serie B10 minuti fa

Bari-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 17 Il 24° turno della Serie B vede di fronte Bari-Frosinone. I pugliesi sono settimi in classifica, i ciociari...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato15 minuti fa

Lecce, affare concluso per Alexandru Borbei del Cluj

Visualizzazioni: 22 Alexandru Borbei si trasferisce al Cluj dal Lecce, completando il suo passaggio in questa finestra di calciomercato invernale....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato20 minuti fa

Cagliari su Sanabria: Nicola lo ha già allenato al Torino

Visualizzazioni: 25 Il Cagliari punta Sanabria. Interesse confermato dal tecnico Davide Nicola, che lo ha allenato sia ai tempi del...

Serie A30 minuti fa

Bologna-Como, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 33 Bologna-Como, match valido per la 23esima giornata di Serie A, mette davanti ai felsinei di Italiano (padroni di...

Chelsea, Enzo Maresca Chelsea, Enzo Maresca
Calciomercato35 minuti fa

Chelsea, accordo con il Crystal Palace per il prestito di Chilwell: manca il sì del giocatore

Visualizzazioni: 30 Ben Chilwell vicino al trasferimento in prestito al Crystal Palace, accordo con il Chelsea quasi concluso. Ora la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato40 minuti fa

Borussia Dortmund, prima offerta al Chelsea per Chukwuemeka

Visualizzazioni: 29 Il Borussia Dortmund ha presentato un’offerta ufficiale di prestito al Chelsea per Carney Chukwuemeka, aprendo nuovi scenari di...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato43 minuti fa

Juventus, nel mirino un difensore del Newcastle

Visualizzazioni: 40 Continua la caccia al nuovo difensore in casa Juventus. L’ultimo nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli è quello...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato45 minuti fa

Milan, sfuma Camarda al Monza: decisivo Ibrahimovic

Visualizzazioni: 70 Il Milan, per volontà di Ibrahimovic, ha deciso di trattenere Francesco Camarda, negando il trasferimento al Monza per...

comuzzo comuzzo
Calciomercato50 minuti fa

Napoli, rivoluzione in attacco: Kvara via, Saint-Maximin in arrivo

Visualizzazioni: 37 Napoli, movimenti intensi nel reparto offensivo. Conte blocca Raspadori, ma Ngonge potrebbe partire. Il Napoli si prepara a...

Le Squadre

le più cliccate