Inter, il mancato arrivo di Gleison Bremer ha riavvicinato Milan Skriniar ai nerazzurri. Il suo futuro, tuttavia, non è ancora scritto e ci sono delle variabili che possono indirizzarlo.
Gleison Bremer ha determinato il riavvicinamento tra l’Inter e Milan Skriniar. L’approdo in bianconero del brasiliano, infatti, ha momentaneamente bloccato la partenza dello slovacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, Dybala si presenta così: “Ho voglia di entrare all’Olimpico. Poi sul derby..”
Di qui al termine del mercato, però, non è detto che lo scenario non possa cambiare. Il Paris Saint Germain ha momentaneamente allenato la presa su Skriniar, fermo sull’offerta di 60 milioni di euro
totali.Un nuovo tentativo, tuttavia, potrebbe essere alle porte. I parigini hanno appena acquistato Mukiele dal Lipsia, che è costato 12 milioni di euro totali.
Se dovesse concretizzarsi anche l’addio di Kimpembe (nel mirino del Chelsea), allora i francesi tornerebbero a pressare l’Inter e a chiedere la cessione di Skriniar.
Se al termine del campionato Skriniar sarà ancora un giocatore dell’Inter, allora lo scenario cambierebbe drasticamente. Marotta ha pronto per lui il rinnovo di contratto, con l’accordo attuale che scade a giugno.
Come un thriller, più di un thriller. Il romanzo Skriniar ha ancora molte pagine da scrivere.
Milan, una vera e propria rivoluzione quella iniziata nel mese di gennaio, ma il tempo…
Fiorentina, continua la ricerca di un vice Kayode, in uscita e destinato a ripartire da…
Juventus, le parole di Thiago Motta alla vigilia della parità contro il Bruges hanno aperto…
Fiorentina, la prossima sfida di campionato sarà contro la Lazio. Un nuovo passo falso chiuderebbe…
Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di…
Genoa, Lukas Klisys rinnova il contratto fino al 2027, opzione per il 2028: un affare…