CIRO IMMOBILE SALUTA I TIFOSI DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Futuro incerto per Ciro Immobile. Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik.com, il centravanti del Besiktas sta prendendo in considerazione la possibilità di lasciare la Super Lig al termine della stagione e ha dato mandato al suo agente di trovargli una squadra.
L’Inter ha manifestato interesse per il giocatore che ha valutato positivamente la posizione. In una intervista ha parlato Simone Inzaghi sull’aspetto che prevale del giocatore, oltre essere maniacale e determinato, è importante creare un rapporto pacifico tra i giocatori.
CIRO IMMOBILE SALUTA I TIFOSI DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Quanto dichiarato dall’attaccante ex Lazio nei confronti di Simone Inzaghi: “L’aspetto che prevale del mister è il fatto che lui riesca a unire l’aspetto maniacale della tattica all’aspetto comportamentale di unione della squadra e per me è fondamentale creare un’alchimia tra i giocatori.
Non dico che si debbano voler bene o debbano essere amici, ma passi tutta la stagione insieme ai tuoi compagni di squadra e se non c’è quell’alchimia, quella voglia di vincere insieme e di aiutarsi, è dura. E lui in questo è davvero davvero forte – continua – sto ancora bene di testa e ho voglia, quindi è ovvio che poter ritornare nel campionato dove ho battuto i record, dove sono esploso, sarebbe bello. Non è detto che poi dopo la Turchia io smetta, non è nelle mie intenzioni, anzi sto lavorando per un gran finale anche da un’altra parte.”
Aggiornato al 02/04/2025 15:56
La Fiorentina attende giovedì sera al Franchi il Celje per il ritorno dei quarti di…
La situazione per il direttore sportivo del Milan si sta facendo sempre più chiara, con…
Il Psg cerca rinforzi in Italia: il club parigino segue con interesse il centrocampista della…
Lazio-Roma ha lasciato il segno, non solo per la passione dei tifosi ma per le…
Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni del 32° turno di Serie A. Un…
Alla vigilia del ritorno della semifinale tra Inter e Bayern Monaco, Simone Inzaghi ha parlato…