Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare la fascia destra.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino un nuovo nome per la fascia destra, in caso in cui Dumfries non rinnovi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il nuovo nome che avrebbe messo nel mirino il club nerazzurro è lo svedese classe 2000 Emil Holm, che non verrà riscattato dall’Atalanta e farà il suo ritorno allo Spezia.
Sul calciatore svedese però ci sarebbe anche l’interesse del Bologna con cui si potrebbe scatenare un duello di mercato per il classe 2000.
L’Inter in caso di addio di Dumfries, che ha il contratto in scadenza nel 2025 e chiede troppo al club nerazzurro per il rinnovo, tenterebbe il tutto per tutto per Holm.
Se la trattativa per Holm non si dovesse concretizzare, i dirigenti dell’Inter avrebbero in mente un altro nome per la fascia, si tratta del bosniaco classe 2002 del Salisburgo Amar Dedic che ha una valutazione intorno ai 20 milioni.
La situazione resta da monitorare, ma l’unica cosa certa è che l’Inter in caso di addio di Dumfries l’Inter troverà un sostituto altrettanto valido.
Aggiornato al 15/06/2024 11:25
La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Slovan Bratislava-Stoccarda.…
Il portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di…
Gianluca Carpani si trasferisce all'Ascoli: il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Catania, rafforzando la…
Como-Udinese è il Monday Night che chiude la 21esima giornata di Serie A. I lariani…
Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Sturm Gratz. L'allenatore ha parlato…
Il Nottingham Forest ha siglato un accordo con il difensore brasiliano Murillo, che resterà nel…