Futuro incerto per Stefano Sensi, finito indietro nelle gerarchie di Inzaghi all’Inter. Dopo una serie di infortuni, la squadra neroazzurra punta a rilanciare il centrocampista nativo di Urbino optando per un prestito del calciatore per sei mesi.
Il contratto del trequartista scade nel giugno 2024 e in casa nerazzurra non si pensa a una cessione a titolo definitivo. Sensi che al momento è fuori dalla lista dei convocati di Mancini per la Nazionale, cercherà di rilanciarsi scegliendo la soluzione del prestito per sei mesi, mossa che li permetterebbe di giocare con maggiore continuità. Il centrocampista campione d’Italia è reduce da un infortunio al legamento collaterale che l’ha tenuto fermo ai box per un mese.
Il mercato di gennaio è alle porte, Fiorentina, Genoa, Spezia, Empoli e Sassuolo accogllierebbero volentieri il fantasista neroazzurro. Meno probabile tra tutte la scelta che vede il calciatore accostato allo Spezia
, l’Inter preferirebbe una soluzione più consona al valore del trequartista che non vorrebbe giocare in una squadra che lotta per la salvezza. Discorso diverso per il Genoa che vanta una piazza e un blasone differente rispetto a quello che può offrire lo Spezia. In questo caso, il centrocampista neroazzurro lascerebbe la portà aperta a un eventuale trattativa con la squadra allenata da Shevchenko che è alla continua ricerca di maggiore estro in mezzo al campo.Empoli potrebbe essere più di una suggestione con Sensi che fungerebbe da vero e proprio fantasista della squadra toscana. Più di un semplice pensiero della Fiorentina sul trequartista, soluzione che sembra molto gradita da Sensi. Da non sottovalutare anche il suo possibile ritorno con la maglia del Sassuolo. La squadra emilliana lo ingaggerebbe in prestito (anche se non ha mai amato questa formula) per poi valutare il da farsi a fine stagione.
Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'evento 'Sport…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 14° giornata di Serie A. Fiorentina - Inter…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla due giorni dalla…
Manchester City, Haaland non è bastato e Guardiola ha commentato il pareggio amaro nel postpartita. …
La Roma, nonostante sia vivendo uno dei periodi più brutti degli ultimi tempi, è molto…