L’Inter è pronta ad accogliere in rosa Paulo Dybala, con i nerazzurri decisi a mettere l’argentino sotto contratto. Nulla può essere ancora mosso, tuttavia, finché in rosa ci sarà Alexis Sanchez.
Paulo Dybala e l’Inter sono a pochi dettagli dal dirsi di si. Per l’argentino, in parola con Beppe Marotta, è pronto un quadriennale da 6 milioni di euro stagionali.
Tutto fatto quindi? Non proprio. L’ostacolo che, per ora, sta bloccando l’ingaggio della Joya si chiama Alexis Sanchez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, senti Noa Lang: qui in Belgio sentiranno la mia assenza
Il cileno, che ha ricevuto apprezzamenti soprattutto dalla Liga spagnola, rimane al momento difficile da piazzare per l’Inter. L’ingaggio da 7,5 milioni di euro annuali, infatti, sta facendo desistere le pretendenti, prima fra tutte il Siviglia.
Come intende muoversi l’Inter di fronte a questo problema?
L’idea di Beppe Marotta è illustrata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo il primo quotidiano sportivo italiano, si sta facendo largo l’idea di un risoluzione anticipata.La fretta di arrivare a mettere le mani su Dybala, infatti, sta convincendo sempre più l’Inter a considerare questo scenario. Sanchez, quindi, farebbe le valigie con una ricca buonuscita pagata dai nerazzurri.
Nulla di nuovo, invece, sul fronte delle possibili cessioni. I principali indiziati a salutare l’Inter sono sempre Milan Skriniar, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez.
Fino adesso, però, non sono pervenute offerte in Via della Liberazione, ma c’è ancora una estate davanti. Benché sia nota la volontà di tutti e tre di rimanere all’Inter, il sacrificio potrebbe avvenire sull’altare della necessaria sostenibilità.
Edgar Badia: Il Portiere Spagnolo Trova Casa a Tenerife La scena calcistica europea è sempre…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al…
Milan, la situazione intorno al centrale rossonero non è ancora ben definita. La dirigenza si…
La Juventus, come Koopmeiners, si trova in una situazione complicata: tra eccessiva speculazione tattica e…
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…
Raphinha, un amore indiscusso per il Barcellona Quando un giocatore come Raphinha esprime i suoi…