Calciomercato-Inter: emissari nerazzurri a Valladolid per visionare il difensore centrale classe 2006 Juma Bah. Nuova operazione per il futuro.
Juma Bah è arrivato da soli 3 mesi in Liga ma è già riuscito a conquistarla. Secondo TuttoSport, Il gigante in forza al Real Valladolid è stato recentemente accostato all’Inter.
Nonostante però un previa osservazione, i nerazzurri sembrerebbero non intenzionati ad investire nel mercato invernale. E anche nel remoto caso che dovessero decidere di farlo, difficile che lo farebbero per un giocatore non esperto come lui
. Le carte però in giugno potrebbero rimescolarsi, magari con qualche cessione nel reparto difensivo.Il giocatore sierra lionese si preannuncia già da ora come uno dei prossimi grandi obbiettivi di mercato. Con squadre come City e Chealsea pronte a darsi battaglia a suon di milioni, rendendo ancora più improbabile un entrata in scena dell’Inter, che dal suo canto non prevede di infilarsi in nessuna asta.
I dubbi sul giocatore, almeno per quanto fatto vedere in questi primi mesi, sono veramente pochi. Infatti Bah, dall’alto dei suoi 197 centimetri si presenta come un vero e proprio gigante. Ma non solo, il giocatore è anche dotato di una velocità fuori di testa, come ampiamente dimostrato durante la partita contro l’Athletic Bilbao riuscendo a stare dietro niente di meno che a Nico Williams.
Aggiornato al 04/01/2025 11:40
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…