Dopo l’ufficialità arrivata dal sito internet dell’Inter, Mehdi Taremi ha rilasciato le sue prime impressioni a Inter TV. L’attaccante iraniano arriva a parametro zero dal Porto.
Dopo essere stato annunciato ufficialmente dall’Inter, Mehdi Taremi parla del suo arrivo sotto la Madonnina a Inter TV. Arrivato a parametro zero dal Porto, l’iraniano spiega le sue sensazioni nel passaggio fra due realtà completamente diverse. L’iraniano arriva all’Inter dopo 64 gol in 122 presenze al Porto.
Taremi spiega: “Sono molto contento di essere qui oggi, per me è un sogno che si avvera. Mi sento bene e sono molto felice, devo dire che questo è il momento più bello della mia vita”.
Taremi prosegue: “Sì ne ero consapevole di essere il primo iraniano nella storia dell’Inter e sono molto orgoglioso. Ho fatto il possibile per trovarmi qui oggi e alla fine ci sono riuscito. La Serie A
è uno dei Campionati più prestigiosi al mondo, cercherò di fare il mio meglio così come ho sempre fatto fino ad oggi. Voglio dare il meglio di me qui all’Inter”.Taremi aggiunge poi: “Da attaccante devo fare gol e servire assist. Devo vincere le partite che è la cosa più importante per la squadra. Sono all’Inter, un grande Club. Si tratta di vincere più partite possibile, dobbiamo concentrarci su questo obiettivo e dare il massimo per raggiungerlo. Vincere è un qualcosa che si ottiene grazie all’aiuto di tutti: lo staff, i giocatori e tutto il Club, passo dopo passo fino alla meta finale”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:22
Milan, la conferenza stampa di Mike Maignan è stata precisa, integerrima come suo solito. Peccato…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Genoa di Alberto Gilardino. L'incontro è…
L'Inter ha trovato il leader difensivo del futuro. Yann Bisseck ha convinto Inzaghi e la…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è valevole…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è valevole…
Al centrocampo della Juventus è tornato Teun Koopmeiners: sulle pagine di Tuttosport si racconta un…