L’Inter lavora anche e soprattutto in vista del futuro. L’accordo col Venezia c’è da tempo e Tessmann dovrebbe firmare a giorni, poi il prestito.
Il centrocampista statunitense ha convinto la dirigenza nerazzurra e presto si legherà ai nuovi colori per molto tempo. Prima però andrà a farsi le ossa in prestito, tre le destinazioni possibili.
Una volta finalizzato l’affare, il club inizierà a sondare il terreno per un suo possibile prestito all’estero. Le piste ad oggi principali sono 3. Due di queste portano alla Premier League mentre la rimanente in Eredivise.
Nello specifico, sulle tracce del giocatore ci sarebbero Everton e Ipswich Town. Le Toffees rappresentano un’opzione più che valida ma la concorrenza potrebbe essere al quanto agguerrita (nonostante la probabile cessione di Onana
).Il club neopromosso invece, potrebbe garantire a Tessmann un minutaggio superiore e il palcoscenico sarebbe il medesimo. La terza strada porterebbe al Feyenoord, club famoso per il suo approccio coi giovani.
In Olanda le possibilità di crescita aumenterebbero esponenzialmente anche considerando la pressione psicologica diversa. Tante dunque le alternative per il classe 2001 che ha stregato Marotta.
Aggiornato al 16/07/2024 10:16
Reda Belahyane si avvina al Rennes: il club francese è in trattativa con l'Hellas Verona…
Giacomo Raspadori potrebbe lasciare il Napoli: l'Atalanta e un club della Premier League mostrano interesse…
Eljif Elmas, centrocampista macedone classe 1999, è pronto a sbarcare in Italia per iniziare una…
Salisburgo-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per l'ultima giornata di Champions League ed è…
Il giovane talento Alex Valle si prepara a vestire la maglia del Como: mercoledì sono…
Il Milan non molla la presa su un obiettivo che aveva già provato a portare…