L’ESULTANZA DI MARCUS THURAM E PAVARD ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
L’Inter sogna lo scudetto ma non mancano le voci di mercato a distrarre l’ambiente. Pare che il Psg stia puntando Thuram per sostituire Mbappé a fine stagione
Non ci si può rilassare un attimo in casa Inter. Neppure quando lo scudetto, il numero 20, sembra essere davvero a un passo. Ultima notizia a movimentare l’ambiente, sarebbero i rumors che vedrebbero l’attaccante nerazzurro, Thuram, molto vicino al Paris Saint Germain. Come già ampiamente dichiarato dal club, non esistono incedibili e il giocatore, seppur punto fermo dell’11 titolare di Inzaghi, potrebbe realmente lasciare la squadra.
February 4, 2024 . Milan (Italy) .Marcus Thuram of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Juventus Fc.
Il figlio d’arte, come rivela Tuttosport, sarebbe la soluzione più gradita al club francese. Anche più di Victor Osimhen
, di cui si era parlato anche in passato. L’attaccante avrebbe il difficile compito di sostituire Kylian Mbappé, partente a fine stagione.Come già anticipato, Marotta e il suo staff non hanno problemi a cedere. Ma solo al giusto prezzo. Tra i pezzi più pregiati della rosa nerazzurra, Thuram sarebbe quello più indicato per lasciare il club. Essendo arrivato a parametro zero, frutterebbe una buona plusvalenza che garantirebbe un mercato più tranquillo, senza grosse cessioni. Qualora la trattativa dovesse essere intavolata e, perché no, concludersi positivamente, ci sarebbero già i nomi dei possibili sostituti. Primo fra tutti Gudmundsson del Genoa.
Foto di copertina: L’ESULTANZA DI MARCUS THURAM E PAVARD ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
Aggiornato al 11/04/2024 16:21
Alexander Isak, attaccante svedese classe 99', nella scorsa stagione con la maglia del Newcastle ha…
Allo stadio Nef di Istanbul va in scena il ritorno dei playoff di Europa League…
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…