Inter, il possibile addio di Milan Skriniar apre le porte nerazzurre a Nikola Milenkovic. La Fiorentina, però, non vuole fare sconti.
Beppe Marotta sta lavorando per il restyling della difesa dell’Inter. I nerazzurri attendono il rilancio del Paris Saint Germain per Skriniar. I parigini offrono 50 milioni di euro, mentre il club ne chiede almeno 70.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la scelta su Brahim Diaz: i dettagli
Il direttore generale dell’Inter attende un rilancio dalle parti della capitale francese. I nerazzurri, in ogni caso, non intendono fare sconti, seppur con il giocatore in scadenza nel 2023.
L’Inter, in caso di cessione, ha individuato il naturale sostituto. Come abbiamo riferito nei giorni scorsi, dalle parti di Via della Liberazione hanno deciso di puntare su Nikola Milenkovic
.Il serbo è in una situazione simile a quella di Skriniar, con un contratto in scadenza nel 2023. La Fiorentina, però, non ha intenzione di fare sconti all’Inter.
La richiesta di Rocco Commisso, infatti, si attesta sui 15 milioni di euro. A rivelare la notizia è Sky Sport. L’Inter attende e, intanto, tiene monitorata anche la situazione di Gleison Bremer.
Il Torino continua a chiedere per il difensore circa 30-35 milioni di euro. Il giocatore, si sa, ha da tempo un accordo con l’Inter. La situazione in stallo e la cessione di Skriniar potrebbe sbloccare anche la trattativa per il difensore granata.
Dalla Turchia giunge insistente la voce che la Fiorentina starebbe chiedendo informazioni riguardo a Sebastian…
L'attaccante del PSG Goncalo Ramos critica la scelta dell'arbitro Letexier di non espellere il difensore…
Davide Nicola sta cercando di compattare al meglio la rosa per trovare continuità e raggiungere…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore del Lecce Andy Pelmard sarebbe stato messo…
Milan, la notizia di ieri in merito ad un eventuale arrivo di Xavi ci ha…
L'Hoffenheim è vicino all'acquisto di Gift Orban come nuovo attaccante dall'Olympique Lione: trattative in corso…