Secondo quanto emerso nelle ultime ore una big europea avrebbe puntato il bomber dell’Inter Lautaro Martinez, la situazione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United vorrebbe Lautaro Martinez in vista della prossima stagione.
L’attuale allenatore dei Red Devils Ten Hag stravede per l’attaccante dell’Inter e lo vorrebbe portare ad Old Trafford per puntare a puntellare la rosa e provare a invertire la rotta di una squadra estremamente altalenante.
L’Inter dal canto suo è abbastanza ottimista per quanto riguarda il rinnovo di contratto del classe 1997 che va in scadenza di contratto nel 2026 anche se non c’è ancora nulla di concreto tra le parti.
Ovviamente in caso di offerta monstre, Zhang con molta probabilità cederà il suo capitano e leader tecnico.
Il piano del Manchester United per convincere il club milanese è presentare una proposta altissima, che sicuramente dovrà essere sopra i 100 milioni di euro, perché quella è la valutazione che ne fa la società.
Attualmente l’attaccante dell’Inter è uno dei migliori centravanti in circolazione ed è il grande obbiettivo dei Red Devils per puntare a grandi obbiettivi, seguiranno eventuali aggiornamenti se si dovesse intavolare una trattativa tra i due club e capire quale sarà il futuro di Lautaro.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:25
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…