Il talento classe 2005 dell’Inter si appresta ad intraprendere una nuova avventura, stavolta fuori dall’Italia. Tutti i dettagli dell’operazione.
Valentin Carboni, dopo aver dato prova delle sue capacità in prestito al Monza nella passata stagione, è pronto a lasciare di nuovo l’Inter e affrontare una nuova avventura lontano dal nostro campionato.
Come da accordi col proprio agente Beppe Riso, prima di finalizzare il trasferimento alla corte di Roberto De Zerbi, Valentin Carboni si è presentato nella sede dell’Inter per apporre la propria firma sul rinnovo di contratto, che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2029.
Il trequartista argentino all’uscita dal quartier generale interista si è detto entusiasta per la nuova avventura e pronto per fare il meglio possibile.
Il classe 2005 lascerà la Serie A per approdare in Ligue 1, dove lo attende l’Olympique Marsiglia del nuovo tecnico Roberto De Zerbi.
Si tratta di un prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto a 35 milioni più 4 di bonus. Inoltre i Campioni d’Italia conservano la possibilità di contro riscatto per 40 milioni.
Dopo l’esperienza in Brianza della scorsa stagione, condita da 31 presenze con 2 reti e 4 assist, Carboni sbarca in Francia con una consapevolezza diversa ed è pronto ad esplodere definitivamente.
Aggiornato al 05/08/2024 13:58
Al termine della partita Parma-Roma di stasera ha parlato anche il tecnico dei gialloblu, che…
Al termine del match Parma-Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico giallorosso Claudio Ranieri:…
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…
Il Palermo non riesce a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Mantova nonostante…
Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…