Il talento classe 2005 dell’Inter si appresta ad intraprendere una nuova avventura, stavolta fuori dall’Italia. Tutti i dettagli dell’operazione.
Valentin Carboni, dopo aver dato prova delle sue capacità in prestito al Monza nella passata stagione, è pronto a lasciare di nuovo l’Inter e affrontare una nuova avventura lontano dal nostro campionato.
Come da accordi col proprio agente Beppe Riso, prima di finalizzare il trasferimento alla corte di Roberto De Zerbi, Valentin Carboni si è presentato nella sede dell’Inter per apporre la propria firma sul rinnovo di contratto, che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2029.
Il trequartista argentino all’uscita dal quartier generale interista si è detto entusiasta per la nuova avventura e pronto per fare il meglio possibile.
Il classe 2005 lascerà la Serie A per approdare in Ligue 1, dove lo attende l’Olympique Marsiglia del nuovo tecnico Roberto De Zerbi.
Si tratta di un prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto a 35 milioni più 4 di bonus. Inoltre i Campioni d’Italia conservano la possibilità di contro riscatto per 40 milioni.
Dopo l’esperienza in Brianza della scorsa stagione, condita da 31 presenze con 2 reti e 4 assist, Carboni sbarca in Francia con una consapevolezza diversa ed è pronto ad esplodere definitivamente.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:58
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…