Calciomercato, si profilo uno scambio tra Inter ed Hellas Verona.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nel prossimo mercato si potrebbe profilare uno scambio tra Inter ed Hellas Verona. Al centro dello scambio ci sarebbero Ionut Radu da una parte e Federico Dimarco dall’altra.
Federico Dimarco, cresciuto nel vivaio interista, è cresciuto moltissimo in questa stagione e mezza sotto la guida di Juric a Verona: arrivato nel gennaio 2020 dopo il finale dell’anno scorso, in questa stagione si è scoperto anche goleador andando a segno 5 volte in campionato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, sarà rivoluzione sulla fascia sinistra: le ultime
L’Hellas Verona vanta su Dimarco un diritto di riscatto sui 6,5 milioni. Da quanto trapela dai rumors di mercato, il club scaligero potrebbe non esercitarlo permettendo all’Inter di riportare a casa un giocatore di fascia, cresciuto nelle proprie giovanili, molto utile in ottica rosa europea. I nerazzurri in cambio darebbero all’Hellas il portiere rumeno Ionit Radu, che andrebbe a prendere il posto di Silvestri, corteggiato da mezza Serie A.
L'ex centrale del Barcellona Gerard Piqué ha parlato del problema delle troppe partite che portano…
Al termine di Napoli-Roma si è alzato un polverone mediatico su alcune discutibili decisioni di…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
Monaco-Benfica, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte i lusitani…