Ha dato scaccomatto all’Inter con una dichiarazione, che lascia intendere un prossimo divorzio. Ivan Perisic è stato molto chiaro, concreto e pochi fronzoli, proprio come in campo
“Quando si deve affrontare un rinnovo, con un giocatore importante, non si aspetta all’ultimo”. Un ammonimento chiarissimo nei confronti del club nerazzurro. Marotta non ha ancora discusso il futuro del croato. Ma l’offerta interista è ormai ben nota. Contratto da 4,5 milioni di euro a stagione, per 2/3 anni. Il calciatore ed il suo procuratore hanno risposto picche. Vogliono un ingaggio da almeno 6 milioni di euro netti.
Il Newcastle si è già fatto avanti. Gli inglesi hanno però un handicap; non giocheranno la prossima edizione della Champions League.
Adesso invece, arriva una notizia freschissima dal Corriere della Sera. Pare ci siano stati i primi contatti tra l’entourage
di Perisic, e la rivale storica: la Juventus. I bianconeri sarebbero disponibili ad accontentare le richieste del calciatore. Pronti 6 milioni di euro a stagione, con proposta di un contratto triennale. Sarebbe un gran colpo a parametro zero, che manderebbe Angel Di Maria in soffitta.L’argentino ha un anno in più, e chiederebbe anche 1 milione in più a stagione. Inoltre Ivan conosce già alla perfezione il nostro campionato e le sue dinamiche. Avrebbe anche l’occasione di far parte del tridente, con Chiesa e Vlahovic. Cio gli consentirebbe anche di correre meno, rispetto al 3-5-2 attuale, e di farlo verso la porta avversaria. L’idea è partita, attenzione alle prossime tre settimane. Potrebbero essere decisive per un clamoroso trasferimento.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…