Jan-Niklas Beste torna in Bundesliga firmando con il Friburgo: accordo con il Benfica per 8 milioni fissi più bonus e percentuale su futura vendita.
Jan-Niklas Beste, talentuoso calciatore tedesco, fa il suo ritorno in Bundesliga, firmando un contratto con il SC Friburgo. L’accordo è stato concluso con il Benfica per una cifra di 8 milioni di euro fissi, oltre a 1,5 milioni in bonus e una percentuale del 10% sulla plusvalenza di una futura vendita. Questo trasferimento segna un’importante tappa nella carriera del giovane giocatore, che aveva lasciato la Germania per unirsi al club portoghese.
Il trasferimento di Beste al Friburgo rappresenta una mossa strategica per entrambe le squadre. Il Friburgo potrà contare su un giocatore duttile e promettente, mentre il Benfica si assicura un buon ritorno economico e una possibile ulteriore entrata in caso di una futura cessione del calciatore. L’attesa per il debutto di Beste con la nuova maglia è alta, e i tifosi del Friburgo sperano che possa contribuire significativamente alle ambizioni del club nella stagione in corso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 30/01/2025 8:57
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi oggi in edicola.
Il nome di Moise Kean sarà destinato ad infiammare il prossimo mercato estivo: tanti club…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Kevin De Bruyne, dopo nove stagioni passate con il Manchester City, in estate lascerà il…
Juventus-Allianz Stadium. fra ricavi da record e la possibilità di ampliarlo. Quanto è importante avere…
Al Barcellona una battaglia è stata vinta, ma la guerra potrebbe continuare. A tenere banco…