Arriva un nuovo colpo di mercato a Madrid, questa volta sponda Atletico: la squadra di Diego Simeone sta per mettere le mani su Joao Felix, gioiello del Benfica. I Colchoneros hanno raggiunto l’intesa totale con il club portoghese e con il giocatore: prevista per oggi la firma sul contratto con il comunicato ufficiale dell’operazione. Mancano soltanto gli ultimi dettagli.
Non sono state ancora svelate le cifre dell’operazione, ma la dirigenza spagnola sarebbe disposta a pagare i 120 milioni di euro della clausola per quello che sarà il sostituto di Griezmann, diretto ormai al Barcellona.
La conferma dell’arrivo della stella portoghese arriva dallo stesso Simeone, che ai microfoni di Fox Sports non si nasconde:
“Felix è il sostituto di Griezmann? Ci stiamo lavorando, è una delle opzioni. Storicamente l’Atletico acquista calciatori giovani per poi farli crescere in casa, come ha fatto con Oblak, Gimenez e Griezmann. Vogliamo un giocatore di talento che possa assimilare al meglio la nostra filosofia di gioco”.
Fabio Borini potrebbe lasciare la Sampdoria nei prossimi giorni, con l'Eyupspor interessato a ingaggiarlo. Non…
L'Hellas Verona ha chiuso la sua sessione invernale di calciomercato con l'ingaggio di Antoine Bernede…
La partita Fiorentina-Inter, interrotta due mesi fa per il malore di Edoardo Bove, verrà ripresa…
Carlos Cuesta si avvicina al Galatasaray: il difensore colombiano è pronto a lasciare il Genk…
Il Lecce cede Patrick Dorgu al Manchester United: una trattativa storica che segna il futuro…
Arne Slot sottolinea l'importanza di rimanere vigili sul futuro di giocatori chiave come Trent Alexander-Arnold,…