Il brasiliano, appena convocato ha esordito con la nazionale italiana. Non è andata bene, visto che la squadra guidata da Mancini è stata estromessa dalla qualificazione al prossimo mondiale
Nonostante ciò, Joao Pedro, alla soglia dei 30 anni, è pronto a salutare la Sardegna. L’attaccante milita nel Cagliari dal lontano 2014. Qui è cresciuto, cambiando ruolo e divenendo uno dei bomber più prolifici del nostro campionato. Adesso potrebbe decidere di provare il salto. L’età e la maturità tecnica e tattica è quella giusta. Su di lui hanno mosso i primi passi tre club. Roma, Lazio e Fiorentina. Il Torino pare non interessi al ragazzo. Il club non ha ambizioni, molto differenti rispetto a quelle dei sardi; quindi sarebbe meglio a quel punto “restare a casa”. Queste altre tre compagini invece potrebbero regalare l’esperienza europea. L’attrazione verso un possibile salto di qualità, sta spingendo l’attaccante verso altri lidi.
Anche per il Cagliari, club detentore del cartellino, potrebbe essere l’ultima occasione buona, per incassare una cifra importante per la sua cessione. Si parla di circa 10-12 milioni di euro, cifra non esorbitante, ma comunque ragionevole, per un calciatore di ormai 30 anni.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Milan, sembra arrivare un’altra insidia per il forte terzino francese. Vediamo quale è la situazione.…
Il Manchester United è in fermento: le trattative per il rinnovo di contratto di Amad…
Sampdoria, la dirigenza ha deciso di confermare Andrea Sottil nonostante il periodo negativo che sta…
Milan, sembrano un po’ essersi congelati i sogni di vedere Samuele Ricci vestire maglia rossonera.…
Cagliari: sugli spalti un importante novità. Si chiama “Touch2See”, un sistema con cui le persone…