L’attaccante del Lille ha riscosso molta curiosità viste le sue prestazioni in campo. Su di lui è forte l’interesse di molte squadre. Jonathan David ha deciso.
Con tutta probabilità il numero 9 del Lille Jonathan David sarà uno dei prezzi pregiati della prossima finestra di mercato. I suoi numeri in maglia rossoblù sono da top player: basti pensare che quest’anno il suo trend è di tredici reti in diciannove presenze (Champions League compresa).
Numeri che seppur prettamente statistici rispecchiano le doti dell’attaccante canadese classe 2000. Fiuto del gol e abile in fase di impostazione è un giocatore che fa gola a molte squadre europee, interessate a tesserarlo come nuovo acquisto nella prossima finestra di mercato.
Ad agevolare la situazione ci pensa proprio David che non é interessato al prolungamento del contratto con i francesi (previsto in scadenza Giugno 24) ed è pronto a liberarsi a parametro zero. Attualmente guadagna 2 milioni ma le sue richieste sono mutate in 6 milioni con contratto di cinque anni e bonus alla firma di 10 milioni. Le idee del ragazzo sono molto chiare ed aspetta una chiamata importante: chissà se potremo vederlo nella nostra Serie A con Inter e Juventus sullo sfondo.
Aggiornato al 12/11/2024 14:15
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…