Jorge Jesus esprime il desiderio di avere Neymar Jr al suo fianco nella AFC Champions League, un progetto che entusiasma il tecnico portoghese.
Jorge Jesus, noto allenatore portoghese, ha recentemente espresso il suo desiderio di avere Neymar Jr nella sua squadra per affrontare la AFC Champions League. Durante un’intervista, Jesus ha dichiarato: “Vorrei che Neymar fosse con me nella AFC Champions League, mi piacerebbe che fosse con me”. Le parole del tecnico lasciano intendere quanto sia importante per lui avere un giocatore del calibro di Neymar nel suo progetto sportivo.
Sempre durante l’intervista, Jorge Jesus ha parlato anche del Mondiale per Club, manifestando la speranza di poter contare su Neymar anche in quella competizione. “Se sarò ancora qui per il Mondiale per Club e lui pure, mi piacerebbe che facessimo parte di questo progetto”, ha aggiunto. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di Neymar nella sua visione futura e ha concluso con un chiaro invito: “Mi piacerebbe che Neymar Jr accettasse”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Roma-Genoa 3-1, Patrick Vieira ha analizzato la sconfitta dei rossoblù contro i capitolini all'Olimpico. Qui…
Roma-Genoa 3-1, Claudio Ranieri ha parlato ai margini del successo sul Grifone. Vediamo, qui di…
David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è valevole…
Denis Law, leggenda del calcio scozzese e icona del Manchester United, si è spento all'età…
Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di…