Stefan Jovetic vuol tornare a calcare i campi della nostra serie A. Lo ha rivelato in una intervista rilasciata a Tuttosport
Il montenegrino ha ricordato con piacere le sue esperienze alla Fiorentina ed all’Inter. Jovetic ha dichiarato anche che Dusan Vlahovic, sarà a suo parere, l’attaccante più forte del futuro insieme a Erling Halaand. Parlando poi del suo possibile trasferimento alla Juve ha raccontato: “Non accettai i bianconeri per amore e rispetto di Firenze”. Stefan è stato in giocatore importante, ha regalato prestazioni davvero da ricordare, condite da un buon numero di gol. Gli infortuni, hanno poi condizionato il suo rendimento.
Adesso si sta prospettando una nuova possibilità. Potrebbe tornare a calcare i campi del nostro campionato. A fargli la corte la Lazio di Lotito. “Sto pensando al mio futuro, sto pensando anche di tornare in Italia. A breve deciderò cosa fare, ma la prospettiva di tornare a misurarmi con la serie A, mi intriga parecchio”. Il montenegrino che milita in Ligue One, ha anche suggerito alcuni calciatori interessanti che militano nel massimo campionato francese. I nomi? Il centrale difensivo Badiashile e un’ala molto veloce come Diop. Jovetic intanto attende una chiamata dalla capitale del nostro paese.
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…
L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…