Jovetic è stato protagonista nella vittoria dell’Olympiacos nella Finale di Conference League contro la Fiorentina.
Il grande ex Stevan Jovetic ha alzato il trofeo che i tifosi viola speravano di portare a casa dalla notte di Atene. L’attaccante montenegrino entrato al 71′ è andato anche vicino al gol con un tiro a fil di palo respinto da Terracciano.
Nel dopo gara Jovetic si è così espresso: “È fantastico. Sono davvero orgoglioso dei miei. Penso che abbiamo fatto grandi cose tutto l’anno e ce lo siamo meritato. Vorrei fare i complimenti alla Fiorentina: due anni di fila in finale, sono una squadra fantastica, è un peccato per loro e gli auguro il meglio”.
A Sky, quando gli hanno chiesto del suo futuro, se ci può essere ancora la Fiorentina, Jovetic che ha ancora una casa a Firenze, ha replicato senza chiudere la porta: “Io ho firmato un anno più un anno, poi vedremo. Loro volevano parlare ma per me contava solo la finale, poi parleremo. Sono contento di aver vinto, gioco per questo. Poi per il resto vedremo. Chiudere la carriera a Firenze? Hanno il mio numero… Nel calcio non si sa mai e per me Firenze è speciale, vediamo…”
Aggiornato al 30/05/2024 8:05
Gerson rinnova con il Flamengo fino al 2030: il centrocampista brasiliano conferma il suo impegno…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Juventus di Igor Tudor. L'incontro è valevole…
Dani Carvajal punta a un ritorno in campo a fine maggio, dichiarando che questo è…
Il Como sogna in grande per il futuro, ma deve fare i conti con il…
Gavi risponde alle critiche: “Sono tornato al 100% e sono felice delle mie prestazioni”. Il…